Connect with us

Published

on

Eleonora Cecere dopo il Grande Fratello: “Mio marito è mio complice. Non mi ha spezzato le ali”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin l'ex volto del programma 'Non è la Rai'

Eleonora Cecere (Fotogramma/Ipa)

Eleonora Cecere dopo il suo abbandono dal Grande Fratello è stata ospite a Verissimo oggi, sabato 16 novembre, per raccontare il motivo per cui ha deciso di lasciare il reality show di Canale 5.

La storia di Eleonora Cecere

"Sui social ne hanno dette di tutte. Hanno detto che mio marito fa da padre padrone, che mi ha spezzato le ali, che è maschilista ed egoista. Ci tengo a dire che non è affatto così", racconta Eleonora Cecere parlando del vero motivo per cui ha abbandonato il Grande Fratello.

Dopo la sua uscita dal reality di Alfonso Signorini, sui social si sono alzate diverse critiche nei confronti della scelta della showgirl. In molti hanno accusato Eleonora di aver interrotto il suo sogno solo per accontentare il marito Luigi Galdiero, che è entrato nel reality show chiedendole di tornare a casa per aiutarlo con le figlie adolescenti Marlene e Karole: "È vero, partecipare al Grande Fratello era un mio grande sogno. Soprattutto per tornare in televisione. Ma lui non mi avrebbe mai spezzato le ali, lo ha fatto solo per le bambine".

"Lui mi aiuta tantissimo, siamo complici di tutto e anche sul lavoro", ha spiegato Eleonora mettendo a tacere tutte le critiche. Poi, ha mostrato per la prima volta in pubblico il nuovo tatuaggio che ha fatto proprio insieme al marito dopo essere uscita dal Grande Fratello: "Io in casa scrivevo sulla lavagna sempre 'Makalù', che sono le iniziali delle mie figlie e di mio marito. Ci siamo scritti questo e la data del nostro matrimonio", ha spiegato l'ex volto di 'Non è la Rai'.

Il dolore per la scomparsa della mamma

Eleonora Cecere ha raccontato a Silvia Toffanin il dolore per la morte dei genitori: “Mia mamma morì nel 2014 tra le mie braccia. Sono passati dieci anni ma il dolore è ancora troppo forte”, ha raccontato in lacrime.

“Una sera, si sentì male e io provai in tutti i modi a rianimarla: le feci la respirazione bocca a bocca, il massaggio cardiaco ma non ci fu nulla da fare”, ha spiegato ricordando il rapporto fortissimo che aveva con la madre. Del papà, invece, Eleonora ha ricordato: "Mancò otto anni fa per un'emorragia cerebrale, così aggressiva che gli aveva addirittura deformato il viso. Non potevo nemmeno guardarlo".

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Davide Bonolis, il figlio di Sonia Bruganelli a Ballando...

Published

on

Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha raccontato il difficile periodo che ha passato a causa di una delusione d'amore

Sonia Bruganelli e Davide Bonolis

Davide Bonolis, il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ha raccontato a Ballando con le stelle la delusione d'amore che ha vissuto proprio nel periodo in cui la mamma ha cominciato la sua esperienza al dance show di Rai 1. Lo ha raccontato nella puntata che è andata in onda questa sera, sabato 16 novembre.

La confessione di Davide

La puntata di Ballando con le stelle di questa sera si è aperta con una manche in cui i ballerini dovevano portare in scena una coreografia dedicata a qualcuno: Sonia Bruganelli l'ha dedicata al figlio Davide di 20 anni. Il figlio di Paolo Bonolis ha raccontato di aver sofferto molto nell'ultimo periodo della sua vita a causa di una grande delusione d'amore.

Nel filmato andato in onda prima della coreografia, Davide Bonolis ha confessato che a causa di questa delusione si è avvicinato molto alla mamma Sonia: “È la persona che mi è stata più vicino”, ha detto. “Ho provato un dolore davvero grande. E l’unico momento in cui trovavo la serenità è quando stavo con mamma. Avevo bisogno di lei, dei suoi abbracci e dei suoi consigli”.

Davide ha cercato di scacciare via i pensieri brutti andando alle prove di ballo della mamma Sonia: “Stare con lei mi faceva stare bene”, ha detto il 20enne.

Dopo l’esibizione di Sonia, Fabio Canino ha espresso il suo pensiero a riguardo congratulandosi con Davide Bonolis: “Credo che un ragazzo di 20 anni che il sabato sera in prima serata parla della sua delusione d’amore sia proprio un bel messaggio da trasmettere in televisione”.

Il flirt con Sophia Berto

Ma per Davide Bonolis si è aperto un nuovo capitolo della sua vita. Il 20enne, infatti, si starebbe frequentando con una ballerina di Ballando con le stelle che avrebbe conosciuto proprio all'interno del dance show di Rai 1. La ballerina è Sophia Berto, ed è bastata una foto di coppia condivisa sui social a scatenare il gossip. Nello scatto Davide e Sophia sembrano molto intimi e confermerebbe il legame che si sta creando tra i due. La presunta relazione, tuttavia, non è saltata fuori questa sera e il motivo potrebbe essere legato alla privacy che i due vorrebbero mantenere in questo momento.

Continue Reading

Spettacolo

Csc, gli autori al ministro Giuli: “Proponiamo Gianni...

Published

on

Il presidente dell'Anac Martinotti all'Adnkronos: "Amelio si è mostrato ricettivo all'idea"

Gianni Amelio (Fotogramma/Ipa)

"Le associazioni degli autori Anac, 100 Autori, Wgi e Aidac si sono consultate e unanimemente concordano nel candidare Gianni Amelio alla Presidenza del Centro Sperimentale di Cinematografia". E' il contenuto della lettera, firmata dalle associazioni di autori Anac, 100 Autori, Wgi, Aidac (a cui si è aggiunto anche il presidente di Air3 Luca Lucini), indirizzata al ministro della Cultura Alessandro Giuli con la quale gli autori intervengono attivamente sulla questione relativa alla Presidenza del Centro Sperimentale di Cinematografia. "Egregio Ministro, dopo le improvvise dimissioni dal ruolo di Presidente del Centro Sperimentale di cinematografia, del nostro collega Sergio Castellitto, che ringraziamo per il lavoro svolto, consideriamo che la nomina del suo successore possa avvenire sulla base di un dialogo costruttivo tra le Istituzioni e il settore e in primo luogo con gli autori", scrivono gli autori.

"Il Centro sperimentale è da sempre un pilastro per chi desidera iniziare a fare questo mestiere -spiegano le associazioni- come dimostra la quantità di professioniste/i di successo - molti dei quali nostri associati - che in quella scuola si sono formati. E’ un luogo di trasmissione di saperi e di conservazione della memoria del cinema. Per questo pensiamo di poter contribuire alla scelta di una presidenza che sostenga al meglio le aspirazioni delle nuove generazioni del settore e che custodisca e mantenga vivo il patrimonio cinematografico di cui è depositario e lo innervi il più possibile nel territorio cittadino in un dialogo e uno scambio sempre vivo e popolare". Gli autori concludono: "Certi che Lei voglia ascoltare la nostra voce, La preghiamo di voler accettare i nostri più distinti saluti".

Prima dell'invio della lettera, il regista Gianni Amelio è stato contattato dal presidente dell'Anac Francesco Martinotti, che interpellato dall'Adnkronos spiega: "Lui si è mostrato ricettivo alla proposta. Ha detto che non è stato al momento contattato ufficialmente da nessuno, ma lui è molto legato al Centro Sperimentale, ci ha insegnato dieci anni, dunque ha mostrato di gradire che la proposta partisse da noi".

Continue Reading

Spettacolo

Rozsa Tassi a Verissimo: “Ecco com’è nata la...

Published

on

La moglie dell'attore è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin

Rozsa Tassi e Rocco Siffredi - Fotogramma/IPA

Rozsa Tassi e Rocco Siffredi sono sposati da 30 anni e fidanzati da 31. Oggi, sabato 16 novembre, la moglie dell'attore è stata ospite a Verissimo per la prima volta da sola per raccontarsi.

La storia di Rozsa Tassi

Rozsa Tassi nel salotto di Silvia Toffain ha parlato del suo matrimonio con Rocco Siffredi. Non è stato facile combattere i pregiudizi, ma l'amore ha vinto su tutto: "Io vedevo lui, la persona che era e non quello che faceva", ha detto la modella.

Per Rozsa la famiglia è la cosa più importante e sceglie ogni giorno l’amore sopra tutto il resto. “Io sono cresciuta da sola, ecco perché volevo la mia famiglia. Inizialmente non volevo sposarmi proprio per l’esempio che ho avuto nella mia infanzia”.

Rozsa Tassi e Rocco Siffredi si sono sposati nel 1994: "Prima di conoscere Rocco non sapevo nemmeno cosa fosse un film porno, anche perché io vengo dall’Ungheria e certe cose sono un tabù”. Riguardo alla loro relazione, Rozsa ha detto: “Non è stata facile, ma nemmeno difficile perché litighiamo come tutte le altre coppie. Ma insieme superiamo tutto”.

Rozsa ha parlato a Silvia Toffanin del difficile periodo che ha passato Rocco Siffredi quando era diventato dipendente dal sesso: “Io l'ho vissuta male questa cosa perché non me ne ha parlato, mi ha tenuto nascosto tutto e la fiducia è cominciata a sfumare. Ma io avevo basato il nostro rapporto sulla fiducia, quindi quello è stato un momento davvero difficile per noi. Il primo a parlarne è stato lui. Io gli ho detto che il problema era suo perché aveva lasciato il suo lavoro per la famiglia, per paura di deluderci, ma nessuno gli ha mai chiesto di farlo, quindi, gli ho detto di tornare a lavorare e così ha fatto”.

Parlando dei figli Lorenzo e Leonardo, Rozsa ha detto: "Sono dei ragazzi fantastici. Loro sono la mia gioia più grande. L’amore che non ho ricevuto io l’ho dato tutto a loro”.

Continue Reading

Ultime notizie

Economia13 minuti ago

Mutui, Bankitalia: a settembre tassi in calo al 3,82%

A settembre i tassi di interesse sui prestiti erogati nel mese alle famiglie per l’acquisto di abitazioni comprensivi delle spese...

Esteri38 minuti ago

Ue, leader Vox Abascal eletto presidente dei Patrioti per...

Del gruppo fanno parte anche i partiti di Orban e Le Pen, oltre a Salvini e Wilders Il leader del...

Spettacolo41 minuti ago

Davide Bonolis, il figlio di Sonia Bruganelli a Ballando...

Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha raccontato il difficile periodo che ha passato a causa di una...

Sport49 minuti ago

Sinner travolge Ruud, vola in finale Atp Finals contro Fritz

L'azzurro domina la semifinale per 6-1, 6-2 Jannik Sinner batte Casper Ruud nella semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino...

Esteri60 minuti ago

Ucraina, i robot killer per vincere la guerra: Kiev prepara...

L'Ucraina sta per avviare la produzione di droni d'attacco immuni ai disturbi elettronici russi La diffusione dei 'robot killer' può...

Cronaca1 ora ago

SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 16 novembre

Il jackpot per il prossimo concorso sale a 33,3 milioni di euro Nessun '6' né '5+1' al concorso del SuperEnalotto...

Spettacolo2 ore ago

Csc, gli autori al ministro Giuli: “Proponiamo Gianni...

Il presidente dell'Anac Martinotti all'Adnkronos: "Amelio si è mostrato ricettivo all'idea" "Le associazioni degli autori Anac, 100 Autori, Wgi e...

Politica2 ore ago

Cortei, La Russa: “C’è china che riporta a...

Il presidente del Senato: "Fermiamo qualsiasi piccola escalation". Piantedosi: "C'è preoccupazione, abbassiamo i toni". Orlando: "Paragone con anni di piombo...

Politica3 ore ago

Autonomia, Calderoli: “Farò tesoro indirizzi...

Schlein: "Non decide il governo cosa dice l'opposizione". Insorgono anche M5S e AVS "Ora farò tesoro degli indirizzi della sentenza"...

Spettacolo3 ore ago

Rozsa Tassi a Verissimo: “Ecco com’è nata la...

La moglie dell'attore è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin Rozsa Tassi e Rocco Siffredi sono sposati da 30...

Esteri3 ore ago

Libano, 6 morti in raid Israele: la metà sono bambini

Idf: sinagoga Haifa colpita da missili lanciati dal Libano Attacco aereo di Israele oggi, 16 novembre, nella valle della Bekaa,...

Spettacolo4 ore ago

Dalila Di Lazzaro, il racconto sull’infanzia...

L'attrice è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin Dalila Di Lazzaro non ha avuto un’infanzia semplice. L’attrice ha raccontato...

Spettacolo5 ore ago

Eleonora Cecere dopo il Grande Fratello: “Mio marito...

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin l'ex volto del programma 'Non è la Rai' Eleonora Cecere dopo il suo abbandono...

Sport5 ore ago

Pedel Open Fitp Como, Pappacena e ‘mamma’...

"Il ruolo di mamma e giocatrice non è semplicissimo ma ho l'appoggio della mia famiglia e del mio compagno Francesco"...

Cronaca5 ore ago

Morta per rinoplastica, lunedì i funerali di Margaret...

Indagati i due medici, padre e figlio Si terranno lunedì 18 novembre i funerali di Margaret Spada. La ragazza siciliana...

Cronaca5 ore ago

Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di...

Al presidente dell'Associazione palestinesi in Italia è stata notificata la procedura di avvio dell'iter amministrativo per il foglio di via...

Cronaca6 ore ago

Pro Loco, da assemblea Unpli appello a mantenere regime...

La Spina: "Non siamo imprese, ma il motore dell’economia sociale. Senza di noi l’Italia si spegne" Le Pro Loco italiane,...

Spettacolo6 ore ago

Matilde Brandi si sposa: “Francesco è il mio principe...

La ballerina e showgirl si racconta nel salotto di Silvia Toffanin Matilde Brandi si sposa. Lo ha annunciato a Verissimo...

Esteri6 ore ago

Un mese da morte Sinwar, l’analista Milshtein:...

L'esperto israeliano spiega che c'è ''una leadership collettiva al suo posto e non è più morbida. Il gruppo ha la...

Sport6 ore ago

Donnarumma: “Questa Italia ha lo spirito di...

Il portiere azzurro è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia Gianluigi Donnarumma...