Connect with us

Published

on

La Talpa, i concorrenti rimasti e la missione settimanale: le anticipazioni di stasera 18 novembre

Terza puntata del reality show condotto da Diletta Leotta

La Talpa - Diletta Leotta

Questa sera, lunedì 18 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “La Talpa – Who is the mole”: il format condotto da Diletta Leotta. Nella scorsa puntata è stato eliminato il concorrente Marco Melandri, quale sarà la prossima vittima della talpa? Appuntamento con la terza puntata del reality show alle 21:30.

Le anticipazioni

Dopo l’eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. Chi tra di loro è la Talpa e cercherà di sabotare gli altri?

La missione settimanale si svolgerà in uno spettacolare scenario: i concorrenti, appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto, dovranno sganciarsi e tuffarsi in acqua da altezze diverse. La Grande Prova testerà, invece, la resistenza fisica dei concorrenti fino ai limiti della massima sopportazione attraverso due elementi diametralmente opposti: il fuoco e il ghiaccio. Inoltre, il mentalista Francesco Tesei, ospite nella Villa delle Spie, cercherà di scoprire, con un esperimento, chi mente e chi è sincero. Infine, chi si aggiudicherà l’asta e l’immunità dal test finale? Al termine della puntata si scoprirà il nuovo eliminato, ovvero la prossima “vittima” della Talpa.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Spettacolo

Mr Rain, da venerdì fuori il nuovo singolo...

Published

on

Mr Rain, da venerdì fuori il nuovo singolo 'Pericolosa'

Mr.Rain torna con nuova musica: da venerdì 22 novembre sarà fuori ovunque il suo nuovo inedito dal titolo 'Pericolosa' (Warner Music Italy) scritto con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley. L’artista con all’attivo 24 dischi di platino e 5 dischi d’oro, ha già spoilerato nelle prime date del suo tour nei palazzetti la nuova canzone, regalando ai tantissimi fan presenti ‘Pericolosa’ che racconta di "una persona travolgente e distruttiva, che ti sconvolge la vita e ti rende vulnerabile, ma l’amore è così forte da superare tutto".

'Pericolosa' arriva dopo il singolo 'Paura del buio', secondo estratto dal suo ultimo lavoro discografico ‘Pianeta di Miller’ (Warner Music Italy) uscito lo scorso marzo e certificato Oro. L’album ha debuttato ai vertici della classifica Fimi/Gfk e nel primo weekend di uscita nella top10 nella classifica globale dei dischi di debutto di Spotify. Il brano sanremese 'Due Altalene', certificato Platino è l’apripista del disco, scritto e interamente prodotto da Mr.Rain.

L'artista è anche impegnato nella scrittura di un album interamente in spagnolo: il singolo ‘Superhéroes’, versione spagnola del brano che è valso a Mr. Rain il podio a Sanremo 2023, e cantata in duetto con l’artista Beret è certificato Oro e grande successo anche nelle radio spagnole. Mr Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi è attualmente in tour nei palazzetti: il 26 novembre sarà a Roma, il 28 a Firenze e il 30 novembre a Milano.

Continue Reading

Spettacolo

Stefano De Martino conduttore a Sanremo? “La clausola...

Published

on

Il conduttore si racconta: "Con Amadeus nessuna competizione"

Stefano De Martino - Agenzia Fotogramma

Sanremo? "La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo". Lo dichiara Stefano De Martino, in un'intervista al quotidiano 'Il Corriere della sera'.

Il conduttore parla anche del suo rapporto con Amadeus: "Gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto 'Affari tuoi', e mi ha incoraggiato. Ero subentrato a lui anche a 'Stasera tutto è possibile'". E aggiunge: "Nessuna competizione con Amadeus, piuttosto mi sono concentrato per trovare un mio modo di condurre. In ogni caso la partita noi ce la giochiamo con Canale 5". Nell'intervista De Martino ripercorre la sua carriera e la vita privata, dagli esordi ad Amici ("In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura") al matrimonio con Belen Rodriguez ("Il fatto che sia stato sposato con una donna così bella ha creato attorno a me il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna"), fino ai numerosi flirt che gli sono stati attribuiti.

Tra questi, la presunta relazione con Arianna Meloni: "Abbiamo smentito entrambi. Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse". Infine, sul suo orientamento politico risponde: "Se esistesse la sinistra, forse potrei rispondere se sono di destra o di sinistra. La verità è che da quando voto, cioè da quando ho 18 anni, purtroppo ho dovuto votare il meno peggio senza mai sentirmi realmente rappresentato".

Continue Reading

Spettacolo

Scamarcio ‘segreto’ a Belve: la scena erotica...

Published

on

Sul rapporto con Benedetta Porcaroli, ammette: "Sono innamorato"

Riccardo Scamarcio e Francesca Fagnani - Fotogramma/IPA

Riccardo Scamarcio è l'ospite che aprirà la prima puntata di Belve, il format di Francesca Fagnani che torna in prima serata su Rai 2 da domani, 19 novembre, per cinque martedì. L'attore e produttore pugliese si confessa senza filtri, parlando del suo passato e dell'amore che lo lega a Benedetta Porcarioli.

La scena erotica con Monica Bellucci

Parlando della famosa scena di sesso sul set di ‘Manuale d’amore 2’ di Veronesi, Francesca Fagnani ricorda a Riccardo Scamarcio che a detta di Monica Bellucci “è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”, l'attore replica: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena”. “Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza 'morbida'. È stato complicato restare passivo”.

“Ma è durata fino alle quattro di notte, come mai così tanto?” insiste la giornalista. “Vabbè ma perché devi insistere, passiamo ad altro no?”, scherza l’attore che alla fine però l’attore cede e confessa: "Sette ore a fingere un amplesso, cioè a un certo punto uno poi... uno si stanca, siamo fatti di carne ed ossa!” prosegue Scamarcio sorridendo.

Il rapporto con le droghe

Fagnani ricorda a Scamarcio di aver raccontato di “essere sprofondato in qualcosa tanti anni fa”. “La droga la conosco bene” confessa l’attore. “Ho provato quasi tutto, non è mai diventata una dipendenza”.

Parlando della sua carriera nel mondo del cinema, Scamarcio si rammarica di non aver ricevuto premi importanti: “Hanno vinto tutti!”. La conduttrice quindi lo incalza: “Meriterebbe di più?”. “È chiaro che non devi pestare i piedi a quelli sbagliati”, risponde Scamarcio . “A lei è capitato?”, chiede la conduttrice. “Eh si, ho pestato molti piedi di quelli che contano, registi e produttori, soprattutto da giovane. Quando è capitato sono andato a lavorare all’estero e ho fatto calmare le acque”, risponde l’attore.

Tra sincerità e ilarità, l’attore ripercorre le tappe della sua carriera, dall’adolescenza pugliese “dissipata” ma “artistica” (“Mi facevo le canne in centro storico ad Andria, cercavo un monumento anche in quel momento”) al successo dopo ‘Tre metri sopra il cielo’ con le cosiddette scamarcine (“Alcune erano belle cariche, esplicite…”), fino alla lite sul set con Ozpetek. “Il mio lato oscuro? Ultimamente tendo al bianco. Ho raggiunto la pace dei sensi”, scherza ancora Scamarcio.

L'amore con Benedetta Porcarioli

Sulla vita sentimentale, Fagnani domanda: “Ha più sofferto o fatto più soffrire?”. “Ho più sofferto...”, prova a rispondere Scamarcio non riuscendo però a trattenere un sorriso beffardo. E sulla relazione con Benedetta Porcaroli, riferendosi a un’intervista alla mamma dell’attore che si è detta felice della storia tra i due, Scamarcio precisa “le è stata estorta” ma, rispondendo alla domanda di Fagnani “È innamorato?” ammette: “Sì”.

Continue Reading

Ultime notizie

Spettacolo10 minuti ago

Mr Rain, da venerdì fuori il nuovo singolo...

Mr.Rain torna con nuova musica: da venerdì 22 novembre sarà fuori ovunque il suo nuovo inedito dal titolo 'Pericolosa' (Warner...

GR Audio (Giornali Radio)24 minuti ago

GrAudio edizione delle 15:30 del 18 novembre

Esteri28 minuti ago

India soffocata dallo smog, a Delhi valori 60 volte sopra i...

Disposta la chiusura delle scuole Nuova Delhi soffoca a causa dell'inquinamento. Le immagini che arrivano dalla capitale indiana mostrano una...

Economia32 minuti ago

Amp Secche di Tor Paterno, inaugurata a Ostia la Stanza del...

Installazione immersiva che permette ai visitatori di esplorare virtualmente la straordinaria biodiversità delle Secche di Tor Paterno Al Borghetto dei...

Esteri39 minuti ago

Oman, festa per la Giornata Nazionale: il Sultano alla...

Usa: "Un Paese amico, promuove pace, stabilità e prosperità regione" È la Giornata Nazionale dell'Oman. Per molti è ben più...

Cronaca42 minuti ago

Malattie respiratorie. “Il futuro è adesso” con...

Dalle terapie biologiche all'asportazione di tumori senza chirurgia gli scenari delineati a Milano al XXV Congresso della Società italiana di...

Sport43 minuti ago

Nadal e l’ultima partita in Davis: “Se potessi...

Il tennista spagnolo ha aperto a una partita con Federer: "Organizzeremo qualcosa" Nella Coppa Davis alle porte, Rafa Nadal giocherà...

Economia45 minuti ago

Grande successo a Roma per il Brand Journalism Festival

Oltre 200 tra manager e giornalisti hanno partecipato all’evento promosso da Social Reporters Un messaggio positivo, nitido e generativo è...

Economia48 minuti ago

Sostenibilità: Taboga (BoI), già emerse alternative a...

Stanno emergendo (o già esistono) una serie di alternative economiche o ampiamente disponibili per i materiali critici necessari per le...

Immediapress53 minuti ago

Kaspersky e AFRIPOL insieme contro il cybercrimine: siglato...

Milano, 18 novembre 2024. Per rafforzare ulteriormente l’impegno globale nella lotta contro i reati informatici, Kaspersky e AFRIPOL hanno firmato...

Sport54 minuti ago

Matteo Pessina investe negli eSports con Mkers

Il centrocampista del Monza: "Significa investire nel futuro dello sport e del gaming competitivo. Sono felice di essere parte di...

Economia1 ora ago

Centroal-Cial, riciclo alluminio grande risorsa da difendere

Conferenza stampa alla Camera “L’Italia, Paese leader del riciclo in Europa, vive un paradosso proprio sul materiale riciclabile al 100...

GR Audio (Giornali Radio)1 ora ago

GrAudio Flash delle 14:50 del 18 novembre

Immediapress1 ora ago

Premio Nazionale “Antonio Serra”: L’Eccellenza accademica...

La Camera di commercio di Cosenza ha premiato ieri sera quattro Magnifici Rettori di atenei italiani d’eccellenza, selezionati dalla Commissione...

Spettacolo1 ora ago

Stefano De Martino conduttore a Sanremo? “La clausola...

Il conduttore si racconta: "Con Amadeus nessuna competizione" Sanremo? "La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho...

Spettacolo1 ora ago

Scamarcio ‘segreto’ a Belve: la scena erotica...

Sul rapporto con Benedetta Porcaroli, ammette: "Sono innamorato" Riccardo Scamarcio è l'ospite che aprirà la prima puntata di Belve, il...

Esteri1 ora ago

Ucraina-Russia, decisione Biden “è passo verso la...

Da Mosca le parole del portavoce del Cremlino Dmitry Peskov e di alcuni parlamentari russi Se dovesse essere confermata, la...

Immediapress1 ora ago

Separazioni violente – come riconoscere la violenza....

Conflitto e abuso in una separazione non parlano la stessa lingua. Un campanello di allarme ancora più evidente nella Giornata...

Salute e Benessere1 ora ago

Malattie rare, al via la nona edizione del festival...

Dal 22 novembre all'1 dicembre a Roma con una tappa speciale in Francia Il 22 novembre prenderà il via la...

GR Audio (Giornali Radio)1 ora ago

GrAudio edizione delle 14:30 del 18 novembre