Connect with us

Published

on

OPPO Takes ColorOS 15’s AI Capabilities to the Next Level with Google

OPPO Takes ColorOS 15’s AI Capabilities to the Next Level with Google

●OPPO enhances ColorOS 15 with Google’s leading AI capabilities

●ColorOS 15 will include the Google Gemini app and Circle to Search with Google on OPPO devices

SHENZHEN, CHINA - Media OutReach Newswire - 19 November 2024 - OPPO is bringing advanced AI experiences, Google Gemini, and Circle to Search with Google, to its upcoming ColorOS 15.

“With ColorOS, our goal has always been to create an easy-to-use, harmonious, powerful experience through intelligence and collaboration. By incorporating Google Gemini 1.5 Pro and 1.5 Flash across language, assistance, and search, ColorOS 15 is turbo-charged by AI to boost productivity and creativity, exceeding customers’ needs like never before.”— Nicole Zhang, General Manager of AI Product at OPPO

Unlock Google’s AI Capabilities for Elevated Productivity

ColorOS 15 uses Google’s advanced AI capabilities, empowering users with a suite of advanced solutions.

Taking advantage of the Gemini models, ColorOS 15 boosts productivity directly within OPPO Notes and Documents by reworking structure and polishing language in seconds. And with AI Recording Summary, it intelligently summarises voice recordings, generating high-quality meeting notes or overviews and saving hours of manual work.

Google Gemini and Circle to Search with Google

ColorOS 15 also introduces Circle to Search with Google to OPPO smart devices. With a simple long press of the home button or navigation bar, users can instantly search for whatever’s on-screen without needing to switch apps. The ColorOS 15 also comes with the Google Gemini app. Chat with Gemini, your AI assistant from Google, to supercharge your productivity and creativity. Get help writing, learning, planning and more. You can also go Live with Gemini to brainstorm ideas, simplify complex topics, and rehearse for important moments with real-time responses.

ColorOS 15 featuring Google’s advanced AI capabilities, will debut at the global launch of OPPO’s upcoming Find X8 Series.

About OPPO

OPPO is a leading global smart device brand. Since the launch of its first mobile phone - “Smiley Face” - in 2008, OPPO has been in relentless pursuit of the perfect synergy of aesthetic satisfaction and innovative technology. Today, OPPO provides a wide range of smart devices spearheaded by the Find and Reno series. Beyond devices, OPPO also provides its users with ColorOS operating system and internet services. OPPO has footprints in more than 70 countries and regions, with more than 40,000 employees dedicated to creating a better life for customers around the world.

For more information, please contact the OPPO press team at press@oppo.com

*Gemini mobile app available on select devices, languages, and countries. Internet connection required. Google, Android and Gemini are trademarks of Google LLC.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Immediapress

AJet vince il premio internazionale di APEX

Published

on

AJet vince il premio internazionale di APEX

Istanbul, 19/11/2024 - Dal risultato del sondaggio globale effettuato sui passeggeri, la nuova compagnia aerea turca AJet viene riconosciuta come Compagnia low-cost a quattro stelle.

AJet, la nuova compagnia aerea turca low-cost, è stata premiata da APEX (Airline Passengers Eperience), una delle più importanti organizzazioni del settore aeronautico, con il prestigioso riconoscimento APEX Passenger Choice Awards.

A seguito della valutazione da parte di oltre un milione di passeggeri provenienti da tutto il mondo, AJet ha ricevuto il premio come “Compagnia Aerea low-cost a Quattro stelle”, distinguendosi come l’unica compagnia turca in questa categoria a ottenere tale riconoscimento.

La qualità del servizio proposto da AJet ottiene un riconoscimento internazionale

APEX è una delle organizzazioni aeronautiche più prestigiose, e premia le compagnie aeree in relazione all’esperienza dei passeggeri. La compagnia aerea turca si è trovata a competere con diverse altre compagnie internazionali, ma è riuscita a distinguersi per avere considerato prima di tutto la soddisfazione dei passeggeri, offrendo al contempo prezzi competitivi e vantaggiosi. Collocata in una categoria che è stata valutata da milioni di viaggiatori, AJet ha ottenuto il titolo di “Compagnia Aerea Low-Cost a Quattro Stelle”, confermando il proprio impegno nel proporre viaggi accessibili, convenienti e di alta qualità.

Dopo avere esordito sul mercato con il primo volo, avvenuto il 31 marzo scorso, sotto il nome di AJet, la compagnia aerea ha ottenuto il primo premio a livello internazionale in soli sette mesi di attività.

Il nostro obiettivo: divenire la prima scelta nei viaggi accessibili

Il premio è stato consegnato al vicepresidente di AJet, Fatih Cığal, e al Direttore della Formazione in Cabina Türkan İşyapan Gürbüz, dal CEO di APEX/IFSA Dr. Joe Leader, presso la sede di APEX/IFSA Global Expo, negli Stati Uniti.

Esprimendo il proprio orgoglio nel ricevere un premio così prestigioso, Fatih Cığal, SVP Marketing di AJet, ha commentato: “Siamo onorati di essere stati riconosciuti con uno dei premi più importanti e prestigiosi del mondo. Ringrazio tutti i membri del nostro team per la dedizione dimostrata nell’impegno e nel lavoro svolto per raggiungere questo successo. Ora, la nostra missione è quella di diventare il marchio di riferimento per i viaggi sicuri e convenienti, e per rimanere sempre la scelta migliore per i passeggeri in cerca di voli accessibili”.

Dati di contatto

Per ulteriori informazioni e approfondimenti su AJet, potete visitare il sito www.ajet.com o seguire le pagine social Facebook, X, YouTube, LinkedIn and Instagram.

Brand & Corporate Communications

advertising@ajet.com

Continue Reading

Immediapress

In arrivo bolla di freddo siberiano, gli esperti: «ora è il...

Published

on

Bari, 19 novembre 2024 - È in arrivo in Italia, e colpirà anche la Puglia, una bolla di freddo dalla Siberia che nei prossimi giorni farà precipitare il colonnino delle temperature. Dopo un autunno primaverile si profilano le condizioni ideali per la diffusione di infezioni virali stagionali, influenza in testa (quest’anno l’australiana, che colpisce anche i bambini e può dare, secondo l’Iss, complicanze encefalitiche). Bisognerà fare i conti anche col Covid visto che le nuove varianti cono una brace che cova sotto la cenere in tutti i periodi dell’anno minacciando soprattutto i pazienti oncologici e cronici.

È questo il momento di pensare alla prevenzione e di vaccinarsi: oltre alla rete dei medici di medicina generale in Puglia sono in campo, dal 16 ottobre, anche i farmacisti che quest’anno, grazie ad un accordo tra la Regione e Federfama, hanno ricevuto quasi il doppio delle dosi (150 mila contro le 84 mila dello scorso anno quando peraltro arrivarono solo a gennaio). Il punto sul ruolo delle farmacie dei servizi nel percorso di prevenzione vaccinale è stato tracciato nei giorni scorsi a Bari in una tavola rotonda promossa da Motore Sanità con il contributo non condizionante di Pfizer.

“Crediamo nella farmacia dei servizi come punto di riferimento nell’informazione e nella prevenzione – ha sottolineato Vito Montanaro, direttore dipartimento regionale Promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti della Regione Puglia - per il rapporto diretto con gli assistiti. I farmacisti insieme con i medici di medicina generale devono sostenere gli organismi istituzionali per perseguire politiche di benessere per tutti i cittadini in particolare quelli più fragili”.

Ad illustrare il ventaglio di iniziative intraprese dalla Regione Puglia ci ha pensato Nehludoff Albano dirigente del settore Promozione alla Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro della Regione Puglia: “La farmacia è protagonista dei percorsi di prevenzione nella nostra regione. Da una fase sperimentale si è ora passati a un assetto più strutturato. Non esiste un solo Piano della prevenzione nazionale ma uno per ogni regione attorno al driver nazionale. Abbiamo promosso come Regione Puglia le “Scuole che promuovono Salute” e rinnovato il protocollo d’intesa con Federfarma per la distribuzione dei vaccini. Sul contrasto al Covid a livello nazionale non c’è una strategia forte su questo vaccino. Come Regione Puglia abbiamo posto sui tavoli nazionali un monitoraggio su questo e altri punti. Le agende di prenotazione e gli strumenti di gestione moderni sono da potenziare. È in corso il monitoraggio costante sulle attività vaccinali. Dalla fine del 2022 abbiamo portato il piano regionale della prevenzione sui social, nelle scuole, nelle farmacie, in studi e ambulatori del medico di medicina generale dando informazioni e fornendo il calendario della prevenzione. Stiamo investendo in un portale dedicato alla prevenzione e promozione della salute sulla piattaforma Puglia Salute. È poi in corso l’attivazione della piattaforma smart-vax al pari di quella degli screening per il supporto e la chiamata attiva che fornisce informazioni certificate e dettagliate alla popolazione sui temi della vaccinazione. Infine, è in pista un piano per la formazione nella comunicazione della prevenzione vaccinologica delle malattie infettive e la sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Al tavolo di lavoro è poi intervenuto Vito Novielli, presidente di Federfarma Puglia, che ha ricordato il ruolo da protagonista delle farmacie nelle campagne di prevenzione giocato in un momento di difficoltà e di scarsità di risorse del Ssn. “E’ saggio rivolgersi alle strutture che già esistono e lavorano sul campo considerando che la farmacia non si giova solo di risorse pubbliche. Ciò ci rende più resilienti. La farmacia – ha aggiunto - si occupa della sanità quotidiana non dei malati acuti. Siamo sempre aperti ed accessibili. Assumere oggi un ruolo di “Influencer di prevenzione” per raggiungere fasce di popolazione più lontane dalle offerte di salute pubblica è una sfida che abbiamo già raccolto”. Novielli ha poi ricordato che nelle farmacie pugliesi sono in corso tre screening, per il tumore del colon retto che nel 2024 ha già raggiunto 125 mila persone, per il diabete occulto che mira allo screening di 40 mila cittadini (non diabetici, non gravide e non minori) di cui si sa che il 25-30% è affetto da diabete sommerso e che in un mese ha già consentito esami su 10 mila pugliesi. “Numeri – ha concluso - che riguardano non poche farmacie ma tutte le 1.280 Croci verdi della regione di cui ognuna serve oltre 3mila abitanti. Sulle vaccinazioni: siamo pronti, siamo molti di più delle 200 farmacie coinvolte lo scorso anno e abbiamo somministrato già 24 mila vaccini. Abbiamo anche incontrato i colleghi come associazione di categoria e ce la metteremo tutta per aumentare la copertura vaccinale”.

Contro l'influenza lo scorso anno in Italia le vaccinazioni sono scese al 18,9% rispetto alla stagione precedente che registrava il 20,2%: riportano le rilevazioni del ministero della Salute. La copertura negli anziani è diminuita di 3,4 punti percentuali rispetto alla stagione precedente portandola al 53,3% rispetto al 56,7% della stagione 2022-23, 1 su 2 quindi non si è immunizzato. C'è un trend in diminuzione nelle ultime stagioni dopo il picco raggiunto nella stagione pandemica 2020-21 con 65,3%. Lontano l'obiettivo fissato del 75%. Le Regioni dove si vaccina di più sono Liguria, Toscana, Umbria e Puglia. I fanalini di coda sono invece: la provincia di Bolzano, la Sardegna e la Campania. La Puglia è a metà del guado.

“La vaccinazione è la forma più efficace di prevenzione dell'influenza. Il vaccino antinfluenzale è indicato per tutte le persone che desiderano ridurre il rischio di contrarre la malattia influenzale o ridurne le complicanze e che non abbiano specifiche controindicazioni - si legge nella circolare del ministero che consiglia la profilassi agli over 65 enni e ai pazienti fragili per patologia” ha detto Domenico Martinelli, ordinario Igiene generale e applicata all’Università di Foggia, che ha sottolineato il valore della vaccinazione nelle popolazioni a rischio: “Ce lo insegna la letteratura scientifica. Le cure primarie sono il sistema per fare stare bene le persone. Le persone a rischio sono anche gli emarginati. La fragilità è anche legata ai comportamenti, agli stili di vita, non certo solo al superamento della soglia dei 65 enni”.

“Ci aspetta una grande partita anche quest’anno nel vincere la riluttanza e diffidenza di alcuni, il rapporto medico paziente va riallineato” ha infine sottolineato Francesco Di Gennaro, docente associato di Malattie infettive e tropicali all’Università di Bari "Aldo Moro". “L’Oms consiglia anti Sars-Cov 2 e antinfluenzale nella popolazione fragile. Ma chi sono i fragili? Tutti quelli che hanno patologie croniche, diabetici, oncologici, ipertesi, con patologie cardiorespiratorie a prescindere dall’età chiamati alla campagna vaccinale anche per evitere di finire in ospedale dove è tra l’altro alta la possibilità di un’infezione correlata all’assistenza. Il ruolo del farmacista è importante anche per informare gli adolescenti e i giovani anche che non hanno ancora rapporto col medico di famiglia”.

Una delle categorie di rischio per Covid e influenza sono le donne in gravidanza che vanno sempre vaccinate per la paralisi immunitaria che accompagna lo sviluppo embrionario e il particolare trofismo del virus Sars-Cov 2 per i recettori placentari, che ha infatti causato un picco di aborti durante la pandemia.

Sono infine intervenuti al tavolo di lavoro di Motore Sanità Donatella Martucci, presidente di Federfarma Brindisi, Maria Magliulo, segretario Federfarma Taranto e Stefano Vitti, vice presidente Federfarma BAT che ha acceso i riflettori sui piccoli Comuni. “Io rappresento territorio con 10 Comuni di cui 8 abbastanza piccoli. Qui anche se una sola farmacia somministra i vaccini dà una percezione di servizio al cittadino più elevata a fronte di una gestione più complessa per la mancanza di spazi adeguati e di collaboratori, anche perché il rapporto diretto col cittadino nei piccoli centri è molto più stretto e può essere anche più utile”.

Ufficio stampa Motore Sanità

comunicazione@motoresanita.it

Stefano Tamagnone - 338 3703951

Liliana Carbone – 347 2642114

www.motoresanita.it

Continue Reading

Immediapress

Estate in Sardegna, con Lanusei prosegue l’ampliamento del...

Published

on

Estate in Sardegna

Il progetto sviluppato da Pagine Sì! Spa continua la sua crescita, offrendo tour virtuali, informazioni dedicate su eventi, siti archeologici, e la possibilità di prenotazioni di hotel e B&B

Lanusei (Nu),19/11/2024.La sala consiliare del Comune di Lanusei ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione del progetto Estate in Sardegna, portale turistico innovativo dedicato alla scoperta dell’isola. Alla presenza del Sindaco Davide Burchi, dell’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Francesca Loi e dell’Assessore alla Transizione Digitale Renato Pilia, i responsabili dell’iniziativa sviluppata da Pagine Sì! Spa hanno raccontato gli strumenti a disposizione presenti nel network Estate in Sardegna per amministrazioni, enti locali e mondo dell’impresa. Il progetto, che già coinvolge numerose località sparse in tutta l’isola e gli utenti web, affascinati dalla fruibilità del servizio e dalle informazioni utili all’organizzazione del viaggio in Sardegna, spazia dall’offerta di tour virtuali immersivi agli aggiornamenti quotidiani su eventi e manifestazioni, con schede dettagliate su specifiche località, spiagge, escursioni in montagna. “Il mondo digitale ci offre una grande opportunità: scoprire territori originali, non conosciuti dal grande pubblico, ancora più esclusivi e inediti. Oggi, grazie al portale Estate in Sardegna, abbiamo l’opportunità di far conoscere una parte dell’isola meno nota ma sempre più interessante, favorendo un turismo che si estende anche fuori stagione”, spiega Simona Depretis, responsabile nazionale del progetto. “I nostri obiettivi sono quelli di ampliare in modo capillare la nostra presenza, sia sui territori sia tra le aziende presenti sul portale, valorizzando le specificità storiche, artistiche e culturali di ogni area”. Estate in Sardegna, fortemente valorizzato grazie all’impegno di Renzo Masala, responsabile commerciale sull’isola di Pagine Sì! Spa, ha fin da subito trovato l’apprezzamento delle amministrazioni comunali. “Un portale turistico regionale che permetta a Lanusei di inserirsi in una programmazione unitaria con l’isola è un valore aggiunto di grande importanza”, afferma il Sindaco Davide Burchi. “In questo modo, la nostra città può aprirsi ad un contesto turistico più ampio, valorizzando tutte le nostre attrazioni”. Gli fa eco Francesca Loi, Assessore al Turismo e alle Attività Produttive. “Il progetto darà a Lanusei la possibilità di affacciarsi sul mondo”, evidenzia l’Assessore. “Grazie ai tour virtuali, il turista avrà la possibilità di vedere con i suoi occhi le nostre attrazioni, incuriosirsi e programmare la sua vacanza in Sardegna e nel nostro territorio”.

CONTATTI: https://www.estateinsardegna.it/

Continue Reading

Ultime notizie

GR Audio (Giornali Radio)7 minuti ago

GrAudio edizione delle 15:30 del 19 novembre

Esteri10 minuti ago

Ucraina, ambasciatore Melnyk: “Putin ha paura della...

"Dagli alleati ci aspettiamo un ulteriore aiuto militare e una partnership strategica con la Nato" Vladimir Putin "ha paura della...

Economia13 minuti ago

Ia: cambia tutto, dai nuovi modelli business a...

Evento Adnkronos Q&A 'Trasformazione digitale, dentro l’Ai' I fruitori dell’informazione digitale percepiscono l’Intelligenza Artificiale come un fattore ormai consistente nella...

Demografica14 minuti ago

Quota 103, presidente Inps spiega perché è stata un flop

Quota 103 è ufficialmente un flop. A confermarlo è stato lo stesso presidente dell’Inps, Gabriele Fava, che, durante un’audizione sulla...

Cronaca14 minuti ago

Migranti, disinformazione in Africa per incentivare...

“Minacce in ambiente ibrido. Strategie di disinformazione nell’Africa Subsahariana per incentivare l’immigrazione e favorire la destabilizzazione di Paesi target”, è...

Immediapress17 minuti ago

AJet vince il premio internazionale di APEX

Istanbul, 19/11/2024 - Dal risultato del sondaggio globale effettuato sui passeggeri, la nuova compagnia aerea turca AJet viene riconosciuta come...

Spettacolo22 minuti ago

Massimiliano Caroletti premiato al Festival del Cairo con...

Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid. Un...

Demografica22 minuti ago

Sessualità e social, la dottoressa: “Utile ai giovani per...

Una donna su tre fa sesso nonostante il dolore e non sempre si rivolge ad un esperto. È per questo...

Demografica23 minuti ago

Cure gratis per procreazione medicalmente assistita e...

La sanità italiana compie un passo cruciale verso l’accesso universale alle cure. Grazie a un nuovo decreto approvato nella Conferenza...

Esteri23 minuti ago

Ucraina, console Milano: “Piani Russia invariati da...

Il diplomatico: "Grati all'Italia per invariabilità della sua posizione nei nostri confronti" Sono passati mille giorni da quando, il 20...

Economia28 minuti ago

Da BancoPosta fondi Sgr nuovo prodotto flessibile

Un Fondo flessibile multiasset che rientra nella Linea Strategie della gamma base In collaborazione con TgPoste.it BancoPosta Fondi Sgr, società...

Cronaca29 minuti ago

Tragedia a Ercolano: esplosione in una fabbrica clandestina...

Ercolano, un posto che solitamente vibra di storia, di bellezza. Oggi, invece, un posto pieno di dolore, di macerie. Lunedì...

Economia33 minuti ago

Ia, Marco Re (Tor Vergata): “Microelettrica fulcro...

Il professore Elettronica digitale dell' Università Tor Vergata, intervenendo all'evento Adnkronos Q&A, 'Trasformazione digitale, dentro l'AI'. "L'intelligenza artificiale nasce dal...

Economia39 minuti ago

“Coopetizione”: la via ibrida per affrontare il futuro nel...

Creare (cooperando) più valore a monte e costruire (competendo) soluzioni a valle per innovare: una ricetta vincente per stati e...

Economia42 minuti ago

Economia: Ced presenta alla Farnesina rapporto sulla...

Aziende e Stati devono essere capaci di utilizzare le strategie più avanzate per rispondere alle sfide poste da un mondo...

GR Audio (Giornali Radio)47 minuti ago

GrAudio Flash delle 14:50 del 19 novembre

Economia49 minuti ago

Tlc, Musumeci: “Danno a cavi nel Baltico? origine...

Il ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, a margine del secondo Forum Space&Blue “Non è ancora...

Economia51 minuti ago

Mare, Confindustria: “Blue economy è 10% Pil, con...

Mario Zanetti, delegato di Confindustria per l’economia del mare, nel suo intervento al 2° Forum Space&Blue al Mimit L’economia del...

Spettacolo52 minuti ago

Ballando con le Stelle, le condizioni di salute di...

Gli aggiornamenti sulle condizioni della ballerina dopo la caduta in diretta Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle e...

Economia56 minuti ago

Pulsee Luce e Gas raddoppia i clienti e punta a crescita...

Un’offerta completamente digitale e una capillare rete fisica distribuita su tutto il territorio nazional. Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale...