Connect with us

Published

on

“Troppo imbarazzante per Carlo invitare Harry a Natale”: la rivelazione della biografa reale

Quest'anno il sovrano ha riunito 45 membri della sua famiglia per i festeggiamenti nel Norfolk

Re Carlo e Camilla a Sandringham - (Afp)

Un invito a Sandringham per il principe Harry e Meghan Markle a Natale avrebbe messo "a disagio" gli altri membri della famiglia reale. Lo ha detto al Mirror la biografa reale Ingrid Seward, secondo cui "re Carlo avrebbe adorato l'opportunità di vedere i suoi nipoti Archie e Lilibet, ma sapeva che invitare Harry e Meghan sarebbe stato imbarazzante per il resto della famiglia. Quindi, non c'è stato un invito ufficiale".

Si pensa che il principe Harry e Meghan Markle si stiano godendo le festività natalizie a Los Angeles con i loro due figli e la mamma di Meghan, Doria Ragland. Invece di una funzione religiosa e un pranzo di Natale tradizionale, il Natale di Harry sarebbe stato completamente diverso da quelli passati. La Seward ritiene inoltre che Meghan abbia personalmente addobbato la loro casa di Montecito per Natale. Ha aggiunto: "Non sarebbe una bella cosa se Meghan, che si pubblicizza come la casalinga americana per eccellenza, assumesse qualcuno per addobbare la sua casa e decorare il suo albero. L'avrà fatto lei stessa e avrà realizzato la casa di pan di zenzero come da tradizione americana".

"Avranno scelto un albero tra le file di pini natalizi in uno dei negozi locali. La loro casa e il giardino saranno addobbati con luci natalizie. I ricchi residenti di Montecito assumono interior designer per decorare le loro case e i loro alberi alla perfezione". Dal suo matrimonio con Meghan Markle nel 2018, Harry ha trascorso, nello stesso anno, solo un Natale a Sandringham. Quest'anno, quello nel Norfolk è stato un Natale movimentato, poiché re Carlo ha riunito 45 membri della sua famiglia per i festeggiamenti.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Sport

Empoli-Genoa 1-2: Vieira conquista vittoria preziosa con...

Published

on

I rossoblù espugnano il Castellani nella 18esima giornata di Serie A

Vitinha e Lorenzo Colombo - Fotogramma

Tre punti preziosi per il Genoa, che rifila un 2-1 a domicilio all'Empoli e si allontana dalla zona retrocessione. Al Castellani, dopo un primo tempo equilibrato, succede tutto nella ripresa con i gol di Badelj ed Ekuban. Nel mezzo il rigore sbagliato di Esposito, che nel finale accorcia le distanze di testa. Con questi tre punti Vieira sale a quota 19 e aggancia proprio l'Empoli in classifica.

La partita

Match divertente in avvio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Gyasi spaventa subito gli ospiti, Vitinha ci prova dal limite dell'area, ma il suo tiro si spegne alto. L'Empoli aumenta la pressione, mentre il Genoa si difende con ordine e prova a ripartire in contropiede. Alla mezzora è Anjorin a cercare la porta da fuori, con il suo destro, forte ma centrale, che viene deviato con i pugni da Leali. Con il passare dei minuti il match si fa più fisico ed è ancora l'Empoli ad avere l'occasione per andare in vantaggio: il portiere del Genoa è di nuovo protagonista deviando sul palo il tiro da fuori di Cacace. Termina quindi 0-0 il primo tempo.

Il vantaggio del Genoa arriva pochi secondi dopo l'inizio della ripresa. Al 46' Badelj raccoglie una palla vagante e batte Vasquez da centro area. L'Empoli reagisce, si butta in avanti e al 54', dopo una revisione al Var, si conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Esposito, che però si fa ipnotizzare da Leali, che devia sul palo il suo destro incrociato e salva ancora una volta i suoi. Ekuban, appena entrato al posto di Pinamonti, avrebbe l'occasione per raddoppiare, ma l'attaccante del Genoa cicca il pallone da centro area. Pochi minuti dopo è Miretti a sfiorare il gol, con il suo destro dal limite che si spegne a lato di un soffio. Il raddoppio del Grifone è nell'aria e arriva al 68': Miretti, tutto solo sulla sinistra, mette un bel pallone in area dove arriva Ekuban, che in tap-in batte ancora Vasquez. Al 74' l'Empoli prova a riaprire la partita con il gol di Esposito, che si rifà del rigore sbagliato con un bel colpo di testa su cui Leali, questa volta, non può nulla.

Continue Reading

Spettacolo

MariaVittoria Minghetti: “Guadagno 80 euro, una...

Published

on

La concorrente ha rivelato il guadagno percepito dentro la Casa del reality show di Canale 5

MariaVittoria Minghetti - Grande Fratello

MariaVittoria Minghetti ha rivelato quanto guadagnerebbe ogni singolo giorno trascorso dentro la Casa del Grande Fratello. La concorrente del reality show di Canale 5 si è fatta sfuggire un'informazione che non dovrebbe essere svelata pubblicamente.

Il cachet

Il segreto è stato svelato in un momento di confessioni tra inquiline. Zeudi Di Palma, infatti, ha rivelato a MariaVittoria di avere scoperto che i concorrenti Vip percepirebbero una somma inferiore rispetto a chi si approccia al mondo dello spettacolo per la prima volta. "Pensa che qui dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla. Non posso fare nomi ma credimi è così", ha detto Zeudi, mostrandosi convinta della sua idea.

La replica di MariaVittoria: "Non è come dici. A me pagano una miseria". E sottovoce, per non farsi sentire dai microfoni, la concorrente aggiunge: "Posso assicurarti di no. Io prendo 80 euro al giorno". L'ex Miss Italia invita poi la concorrente a evitare di dire la cifra esatta, ma MariaVittoria incalza: "Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità, considerando che dobbiamo anche pagare le tasse con questi soldi".

MariaVittoria Minghetti è laureata in Medicina alla Sapienza, ha iniziato la specializzazione in anatomia patologa ma, resasi conto che non fosse la sua strada ha poi fatto un master all'Università di Tor Vergata per specializzarsi in medicina estetica. Ha scelto di entrare al Grande Fratello per dimostrare ai suoi genitori di potersela cavare da sola. La 31enne è già economicamente indipendente perché collabora con diversi studi sparsi per l'Italia.

Continue Reading

Spettacolo

“Boy George è peggio di Tony Effe”, Adinolfi...

Published

on

Il leader del Popolo della Famiglia riaccende la polemica sul concerto e il caso del trapper, prima invitato e poi "censurato" dal sindaco Gualtieri. Dopo il forfait con altri due artisti in solidarietà, il Comune ha organizzato la serata con altri performer , tra cui il dj Gabri Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e, notizia delle ultime ore, i Culture Club, band culto degli anni '80

Boy George e Tony Effe (Fotogramma/Ipa)

Boy George peggio di Tony Effe? Di sicuro con una fedina penale più lunga, tra condanne e droga. E anche l'Orchestraccia deve una parte del suo successo a una canzone che esalta il femminicidio...Boy George è peggio di Tony Effe. Adinolfi riaccende la polemica sul Capodanno, per cui era stato annunciato il trapper Tony Effe, insieme a Mahmood e Mara Sattei, finché il sindaco Roberto Gualtieri non gli ha chiesto "un passo indietro" dopo le proteste di un gruppo di donne del Pd, legate ai testi sessisti delle sue canzoni. Dopo il forfait anche degli altri due artisti, in solidarietà con il collega considerato "censurato", il Comune ha riorganizzato la serata con altri performer, tra cui il dj Gabri Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e, notizia delle ultime ore, i Culture Club, band culto degli anni '80, guidata da Boy George.

Oggi su questo "line-up" interviene sui social Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia: "Le “donne del Pd” non hanno voluto Tony Effe al concerto di Capodanno del Circo Massimo per le sue rime sessiste e misogine. In compenso i soldi del Comune di Roma serviranno a pagare Boy George, condannato a New York per possesso di cocaina ai tempi della sua conclamata tossicodipendenza, condannato poi a Londra per sequestro di persona e con sentenza scontata in carcere per aver ammanettato a un muro e percosso con catene il povero Audun Carlsen, escort ingaggiato dal cantante e fotografato nudo".

Ma non finisce qui per Adinolfi: "Il momento più divertente sarà quando l’Orchestraccia, da sempre legata al Pd e quindi la prima a essere chiamata in soccorso da Gualtieri dopo il “licenziamento” di Tony Effe, dovrà introdurre il brano su "Lella" con un pippotto che spieghi perché una canzone scritta da un maschio con il punto di vista di un maschio su un brutale femminicidio senza pentimento sia più accettabile per le “donne del Pd” delle rime del rapper".

Il riferimento è alla canzone di Antonello Venditti ed Edoardo De Angelis, che racconta l'omicidio di una donna, Lella, moglie di "Proietti er cravattaro", in questo modo: "Tu nun ce crederai/nun c'ho più visto/L'ho presa ar collo e nun me so' fermato/Che quann'è annata a tera senza fiato/Ner cielo da 'no squarcio er sole è uscito/E io la sotterravo co' 'ste mano/Attento a nun sporcamme sur vestito/Me ne so' annato senza guarda' 'ndietro/Nun c'ho rimorsi e mo' ce torno pure/Ma nun ce penso a chi ce sta la' sotto/Io ce ritorno solo a guarda' er mare".

Un brano duro, che la band ha anche trasformato in un video musicale con Vanessa Incontrada, Sabrina Impacciatore, Ambra Angiolini, Donatella Finocchiaro e Elda Alvigini. L'obiettivo, nel 2017, era dire "no alla violenza sulle donne", dunque c'è un modo per prendere un brano "impresentabile" e capirne il lato artistico, farne un racconto che non necessariamente rappresenta la vita o le idee di chi lo ha scritto.

Continue Reading

Ultime notizie

Sport51 minuti ago

Empoli-Genoa 1-2: Vieira conquista vittoria preziosa con...

I rossoblù espugnano il Castellani nella 18esima giornata di Serie A Tre punti preziosi per il Genoa, che rifila un...

Spettacolo54 minuti ago

MariaVittoria Minghetti: “Guadagno 80 euro, una...

La concorrente ha rivelato il guadagno percepito dentro la Casa del reality show di Canale 5 MariaVittoria Minghetti ha rivelato...

Spettacolo1 ora ago

“Boy George è peggio di Tony Effe”, Adinolfi...

Il leader del Popolo della Famiglia riaccende la polemica sul concerto e il caso del trapper, prima invitato e poi...

Politica2 ore ago

Governo, tornano voci su rimpasto: Salvini rilancia ma...

Il leader della Lega insiste sul Viminale: "Ne parlerò con Piantedosi e Meloni" Le voci di rimpasto irrompono nello sprint...

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

Rubrica delle buone notizie del 28 dicembre

GR Audio (Giornali Radio)2 ore ago

GrAudio edizione delle 15:30 del 28 dicembre

Spettacolo2 ore ago

Tony Effe, Codacons: “Escludere dal concerto di...

Con un'apposita istanza l'Associazione per la difesa dei diritti dei consumatori si è rivolta al Tar del Lazio Il Codacons...

Economia3 ore ago

Italiani iniziano il 2025 con cautela, intenzioni di...

Dai dati dell'Osservatorio Findomestic anticipati dall'Adnkronos emerge che i consumi sono soprattutto condizionati dal settore della mobilità. Ma si guarda...

GR Audio (Giornali Radio)3 ore ago

GrAudio Flash delle 14:50 del 28 dicembre

Spettacolo3 ore ago

È morto Charles Shyer, regista de ‘Il padre della...

Aveva 83 anni, è stato un maestro della commedia romantica Lo sceneggiatore, regista e produttore statunitense Charles Shyer, noto per...

GR Audio (Giornali Radio)3 ore ago

GrAudio edizione delle 14:30 del 28 dicembre

Politica3 ore ago

Grande successo per la maratona social di Meritocrazia...

A chiusura d’anno, in un’intera giornata, le tappe principali di un 2024 di impegno e sacrificio: focus su risultati e...

Economia3 ore ago

Eni, con avvio Fase 2 di Baleine aumenta la produzione...

Grazie a questo traguardo, la produzione raggiungerà 60.000 barili di olio al giorno e 70 milioni di piedi cubi di...

Politica4 ore ago

Renzi: “In manovra norma contro di me”. Romeo...

Il leader di Italia Viva critica duramente la norma contenuta nella legge di bilancio che prevede il divieto di percepire...

Sport4 ore ago

Juventus, Motta: “Fiorentina pericolosa. Addio...

Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa La Juventus si prepara al big match contro la Fiorentina. I bianconeri...

Cultura4 ore ago

Il Vittoriale degli Italiani, superati i 300mila visitatori...

Una visitatrice di Trieste ha segnato questo traguardo, ricevendo in dono un ingresso a vita al Vittoriale Il Vittoriale degli...

Spettacolo4 ore ago

Verissimo, le interviste e gli ospiti di oggi sabato 28...

Le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione con una sorpresa inedita Oggi, sabato 28 dicembre, andrà in onda una...

Esteri4 ore ago

Cecilia Sala arrestata, il compagno Daniele Raineri:...

La giornalista si trova nella prigione di Evin, in Iran "Arrivano moltissimi messaggi di solidarietà indirizzati a Cecilia. Appena sarà...

Politica5 ore ago

Governo, Fazzolari: “Rimpasto con Salvini al...

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio: "Super clausola anti rimpasto? Non è a odg, mai parlato" ''''Rimpasto? Non c'è preclusione...

Cultura5 ore ago

Inaugurata a Roma la mostra Nativity nella Chiesa di Santa...

La mostra, visitabile fino al 6 gennaio 2025, ha ricevuto il prestigioso patrocinio del “Giubileo 2025” Inaugurata a Roma, nella...