Connect with us

Published

on

Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l’annuncio e la dedica al padre

Il leader della band italiana a 12 anni dalla morte del padre posta una foto che li ritrae abbracciati: "Ti amo ancora e sempre, papà"

Giuliano Sangiorgi - Fotogramma/IPA

Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta. Nel giorno del dodicesimo anniversario della morte del padre Gianfranco, stroncato da un infarto l'11 gennaio del 2013, il frontman dei Negramaro, ha annunciato sui social di aspettare il suo secondo figlio.

L'annuncio

Sangiorgi ha postato sul profilo Instagram una foto che lo ritrae abbracciato al padre e a corredo ha scritto: "In quest’ultimo abbraccio, di quel maledetto 11 gennaio 2013, esattamente in questo abbraccio, ci siamo lasciati, senza dirci addio. Io sono sempre fermo lì e credo che lo sarò per sempre".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official)

Poi, si rivolge al papà e gli annuncia che presto diventerà papà per la seconda volta: "Mi vorrei solo staccare un attimo, papà, perché ho da dirti una cosa importante: aspetto un figlio, Stella un fratellino, tu un nuovo nipotino… poi mi farei avvolgere dal tuo sorriso e dalle tue lacrime di gioia e allora, solo allora potresti tornare a stringermi, per sempre, lasciandomi in quell’abbraccio da cui non andremo mai via. 'Lo sai da qui il tempo si misura in brividi…' Ti amo ancora e sempre, papà!", conclude il frontman dei Negramaro.

Giuliano Sangiorgi e la moglie Ilaria Macchia sono già genitori di Stella che ha 6 anni. La coppia aveva annunciato in anteprima in un'intervista rilasciata a Vanity Fair il sesso del nascituro: "È un maschio, nascerà ad aprile".

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Spettacolo

Statuto Football Tour, da marzo ripartono i concerti tra...

Published

on

La storica band mod torinese sarà impegnata nei club italiani con una tappa finale e Londra

Gli Statuto

Riparte lo 'Statuto Football Tour' della storica band mod torinese Statuto, da marzo nei club italiani per portare dal vivo i brani dell’ultimo album 'Statuto Football Club', una raccolta di otto tra canzoni e sigle radio-tv a tema calcistico, riarrangiate con il tipico stile ska-soul-pop che da sempre è il marchio di fabbrica della band. Attraverso leggendarie melodie condivise da più d’una generazione di tifosi, questo progetto ripercorre la storia del calcio italiano e non solo. Tra le tracce la sigla di 'Tutto il calcio minuto per minuto' e quella di 'Novantesimo Minuto', fino alla 'Domenica Sprint' passando per la 'Domenica Sportiva'.

Nel disco anche l’iconica 'La leva calcistica della classe '68' di Francesco De Gregori e 'Una vita da mediano' di Ligabue. La divertente 'La partita di pallone' di Rita Pavone e la hit internazionale 'Un’estate italiana' del duo Nannini-Bennato. Lo 'Statuto Football Tour' nei club promette di far cantare e ballare tutti tra i ritmi ska e la melodia del soul. Grandi classici e motivi storici del calcio che hanno canticchiato un po' tutti, che amino il calcio oppure no. Oltre ai brani del disco, la band proporrà alcuni dei brani più famosi del loro repertorio come 'Abbiamo vinto il Festival di Sanremo', 'Qui non c’è il mare', 'Piera', 'Ragazzo ultrà' e molti altri.

Sul palco Oscar 'oSKAr' Giammarinaro (voce), Giulio 'Arfy' Arfinengo (batteria), Francesco Tringali (chitarra), Alessandro 'Bruce' Loi (basso), Lorenzo Bonaudo (tromba) e Gigi Rivetti (tastiere). Le date del tour: 6/3 Legend Club Milano, 21/3 Circolo Blackstar Ferrara, 22/3 Demodè Club Modugno (Ba), 23/3 Duel Club Pozzuoli (Na), 27/3 Teatro Q77 Torino, 28/3 Giardini Luzzati Genova, 3/4 Scumm Pescara, 4/4 Defrag Roma, 5/4 Glue Firenze e 4/5 229 Londra (Uk).

Continue Reading

Spettacolo

Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo...

Published

on

Per il secondo giorno consecutivo dal rilascio la serie sull'ex moglie di Francesco Totti è la più vista in Italia sulla piattaforma

Ilary Blasi - Fotogramma/IPA

'Ilary', la nuova serie di Netflix che segue la vita di Ilary Blasi, per il secondo giorno consecutivo dopo il rilascio, avvenuto il 9 gennaio, si posiziona al primo posto della classifica Netflix Italia, superando la serie cult 'Squid Game', considerata un fenomeno globale della serialitá.

Ilary, la serie

Prodotta da Banijay Italia, la serie Netflix racconta con leggerezza e autoironia la “nuova” vita di Ilary Blasi, tra momenti glamour sotto i riflettori e attimi più intimi e quotidiani. Dopo il successo di 'Unica', dove aveva condiviso la sua versione sulla separazione dall'ex marito Francesco Totti, Ilary esplora il suo percorso di rinascita personale e professionale.

In 5 episodi, la serie offre uno sguardo autentico su una vita “normalmente eccezionale”, tra vecchie amicizie, la complicità con il nuovo compagno Bastian e la determinazione che l’ha resa una delle icone più amate della televisione italiana.

Con lei ci sono la famiglia, le amiche di sempre e il fidanzato Bastian che si racconta per la prima volta a partire dal giorno del loro primo incontro. 'Ilary' è il ritratto di una donna autentica, che non conosce il verbo 'mollare', alla continua ricerca di nuovi stimoli e traguardi. Blasi mostra al pubblico i suoi primi passi nel mondo del cinema nei panni di se stessa ma anche in campo culinario con le lezioni dello chef Ruben di 'Cucina in balcone con Ruben'. E ancora, si mette in gioco non solo sconfiggendo una delle sue più grandi paure, ovvero lanciarsi col paracadute, ma anche iscrivendosi all'università per realizzare il sogno di diventare una criminologa. Tra gli special guest della serie c’è infatti il suo più grande idolo, Federica Sciarelli, che conduce il suo programma preferito, ovvero 'Chi l'ha visto'.

Continue Reading

Spettacolo

Andrea Rivera in scena a Roma con ‘Nonsense di...

Published

on

L'autore e comico al Teatro di Villa Lazzaroni dal 17 al 19 gennaio

Andrea Rivera in scena a Roma con 'Nonsense di me'

Andrea Rivera torna in scena a Roma. L’autore e comico approda venerdì 17 e sabato 18 alle ore 21, e domenica 19 gennaio alle 17.30, al Teatro di Villa Lazzaroni (all’interno del parco di Villa Lazzaroni, accesso da Via Appia Nuova 522 e da Via Tommaso Fortifiocca 71). E lo fa con un nuovo spettacolo, 'Nonsense di me'. Uno spettacolo di metasatira, per ridere del fatto che in questi tempi la satira, invece di colpire il potere, ne diventa spesso un utile strumento.

“Esiste ancora la Satira? Con il mio TeatroCanzone ho cercato di farla sempre a tutto tondo invece molti per lavorare oggi la fanno a spicchio di caramella. Il pubblico non sa più riconoscerla? Mi butterò sul privato. Volevo far stampare sui giornali il necrologio 'È morta Vera Satira anni 70'. Ho desistito – spiega Rivera - perché mi avrebbero tutti chiesto se fosse stata una mia parente e in un certo senso sì, lo è. Sono un figlio di madre ormai ignota. 'Una risata vi seppellirà!' si gridava nel Sessantotto, ora ci han seppellito con battute sul sessantanove. Il pubblico ormai vuole esser rassicurato ed io vi rassicuro che vi sconcerterò raccontandovi la mia vita tragicomica anche attraverso i miei incontri-scontri artistici. Insomma con me la Satira è viva. Quindi, viva la Satira!“.

Per informazioni sul Teatro di Villa Lazzaroni e per prenotazioni è possibile contattare il numero del teatro (3924406597).

Continue Reading

Ultime notizie

Economia6 ore ago

Agrigento Capitale cultura, Federalberghi: “Atteso...

Picarella: "Cresce anche il 'turismo delle radici' con tanti stranieri che arrivano alla scoperta dei luoghi dei nonni. Tante, però,...

Esteri7 ore ago

Germania, Alice Weidel eletta candidata cancelliera Afd

In vista delle elezioni del 23 febbraio Il congresso federale dell'Afd a Riesa ha eletto candidata cancelliere la leader del...

GR Audio (Giornali Radio)7 ore ago

Rubrica delle buone notizie dell’ 11 gennaio

Economia7 ore ago

Benzina, prezzi alle stelle: in autostrada raggiunti i 2,4...

La denuncia del Codacons che fa appello al governo: "Evitare prezzi fuori controllo e ripercussioni per le tasche delle famiglie...

Sport7 ore ago

Ricciari non abbandona la Dakar: “Infortunio non mi...

Quarto fra gli italiani e undicesimo su settantacinque agguerriti concorrenti in gara alla Dakar Classic, una delle specialità più attese...

Spettacolo7 ore ago

Statuto Football Tour, da marzo ripartono i concerti tra...

La storica band mod torinese sarà impegnata nei club italiani con una tappa finale e Londra Riparte lo 'Statuto Football...

GR Audio (Giornali Radio)8 ore ago

GrAudio edizione delle 15:30 dell’ 11 gennaio

Sport8 ore ago

Un altro “Ibra” in Serie A? Chi è Arijon...

Il classe 2005, cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, ha già conosciuto la Serie A con la maglia del Frosinone...

Sport8 ore ago

Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l’addio:...

Sull'attaccante georgiano c'è il forte pressing del Paris Saint-Germain Kvicha Kvaratskhelia è sempre più lontano dal Napoli. Dopo le voci...

GR Audio (Giornali Radio)8 ore ago

GrAudio Flash delle 14:50 dell’ 11 gennaio

GR Audio (Giornali Radio)9 ore ago

GrAudio edizione delle 14:30 dell’ 11 gennaio

GR Audio (Giornali Radio)9 ore ago

GrAudio Turismo del 12 gennaio

GR Audio (Giornali Radio)9 ore ago

GrAudio Turismo dell’ 11 gennaio

Spettacolo9 ore ago

Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta:...

Il leader della band italiana a 12 anni dalla morte del padre posta una foto che li ritrae abbracciati: "Ti...

Sport10 ore ago

Sinner, Djokovic chiede scusa: “Non volevo mancare di...

Le parole del tennista serbo avevano creato qualche polemica Novak Djokovic getta acqua sul fuoco. Il tennista serbo, in un'intervista,...

Spettacolo10 ore ago

Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo...

Per il secondo giorno consecutivo dal rilascio la serie sull'ex moglie di Francesco Totti è la più vista in Italia...

Sport10 ore ago

Calcio, protesi peniena per falconiere Lazio Juan Bernabé,...

L'urolologo: "Siamo di fronte ad un vero cambio di paradigma per gli uomini che desiderano riprendere il controllo della propria...

Salute e Benessere10 ore ago

Biotecnopolo di Siena si rilancia, coordinerà rete europea...

Diversi i progetti nel 2025 in fase di sviluppo tra cui uno finanziato dall'Nih-Niaid americano. Campitiello (ministero Salute): "Il Biotecnopolo...

Politica10 ore ago

“Salvini sciagura per l’Italia”, opposizioni...

Ironia Renzi: "E' tornato a tempo pieno al ministero". Schlein: "L'unico spostamento che gli interessa è il suo". Ma la...

Spettacolo11 ore ago

Andrea Rivera in scena a Roma con ‘Nonsense di...

L'autore e comico al Teatro di Villa Lazzaroni dal 17 al 19 gennaio Andrea Rivera torna in scena a Roma....