Con mollica o senza, l’incasso record dei panini di Donato: il fatturato del 2024
L'imprenditore Steven Basalari svela il guadagno totale
Steven Basalari ha svelato il fatturato dei locali di 'Con mollica o senza', il fenomeno social nato dalla collaborazione con Donato De Caprio, il salumiere napoletano diventato una vera star su TikTok.
Il successo di 'Con mollica o senza'
Era il 20 febbraio del 2023 quando Donato De Caprio inaugurava il primo punto vendita di 'Con mollica o senza', situato in via Pignasecca a Napoli. L'incredibile successo, dovuto anche alla fama su TikTok, ha dato la possibilità al salumiere, in società con l'imprenditore Steven Basalari, di aprire altri tre punti vendita: a Roma, a Milano e una dark kitchen sempre nel centro meneghino.
Con un video pubblicato su TikTok, Steven Basalari ha svelato il fatturato totale del 2024 di tutte le attività. L'ultimo locale aperto di 'Con Mollica o Senza' è il “piccolo take away dedicato al delivery” situato in viale Brianza a Milano, dove non c'è l'accesso al pubblico. L'imprenditore rivela di aver fatturato, in appena due mesi di attività, 222.318 euro.
Prosegue con il locale di Roma, aperto in piazza di Pietra nel marzo del 2024. Il totale dei guadagni è di 1.118.668 euro a cui si aggiungono 225.174 euro ottenuti attraverso la piattaforma Glovo (che consegna a domicilio). Nell'ottobre del 2023, 'Con mollica o senza' apre a Milano, zona Duomo. Nel 2024 il locale ha fatturato 3.187.350 euro cui vanno aggiunti 605.031 di delivery grazie a Glovo. Infine, menziona, il primo negozio aperto di 'Con Mollica o Senza', quello di Napoli. Nel 2024 ha fatturato 3.339.131 euro e 194.471 con la piattaforma Glovo, e supera così i 3,5 milioni di euro totali.
Il totale dei fatturati dei quattro locali, secondo quanto riferisce Basalari nel video pubblicato su TikTok che ha totalizzato più di 3 milioni di visualizzazioni, sfiora quasi i 9 milioni di euro, esattamente 8.832.193 mila euro: "Per un progetto che molti davano per spacciato", conclude l'imprenditore, orgoglioso.
@stevenbasalari Quanto ha fatturato Con Mollica o Senza?
♬ suono originale - Steven Basalari
Chi è Donato De Caprio
L’imprenditore di Brescia, Steven Basalari, noto per essere proprietario della discoteca ‘Number One’ ha notato il salumiere Donato De Caprio grazie ai video che pubblicava su TikTok.
Prima di aprire l’attività ‘Con mollica o senza’, Donato lavorava in un negozio di salumi e latticini in centro a Napoli. Ogni giorno riprendeva la sua attività sui social, preparando panini per i clienti, diventando un fenomeno virale in pochissimo tempo. Per motivi che non sono stati svelati, il napoletano viene allontanato dalla salumeria e perde il lavoro.
Non demorde, continua a farcire i panini per la sua famiglia continuando a creare contenuti sul profilo di TikTok. Il salumiere viene poi contattato da Basalari, l'impreditore gli propone di aprire un locale in società, nella stessa zona del negozio in cui prima Donato lavorava come dipendente. Nasce così ‘Con mollica o senza’. E in poco più di due anni, diventa una tappa fondamentale di street food a Napoli.
Spettacolo
Statuto Football Tour, da marzo ripartono i concerti tra...
La storica band mod torinese sarà impegnata nei club italiani con una tappa finale e Londra
Riparte lo 'Statuto Football Tour' della storica band mod torinese Statuto, da marzo nei club italiani per portare dal vivo i brani dell’ultimo album 'Statuto Football Club', una raccolta di otto tra canzoni e sigle radio-tv a tema calcistico, riarrangiate con il tipico stile ska-soul-pop che da sempre è il marchio di fabbrica della band. Attraverso leggendarie melodie condivise da più d’una generazione di tifosi, questo progetto ripercorre la storia del calcio italiano e non solo. Tra le tracce la sigla di 'Tutto il calcio minuto per minuto' e quella di 'Novantesimo Minuto', fino alla 'Domenica Sprint' passando per la 'Domenica Sportiva'.
Nel disco anche l’iconica 'La leva calcistica della classe '68' di Francesco De Gregori e 'Una vita da mediano' di Ligabue. La divertente 'La partita di pallone' di Rita Pavone e la hit internazionale 'Un’estate italiana' del duo Nannini-Bennato. Lo 'Statuto Football Tour' nei club promette di far cantare e ballare tutti tra i ritmi ska e la melodia del soul. Grandi classici e motivi storici del calcio che hanno canticchiato un po' tutti, che amino il calcio oppure no. Oltre ai brani del disco, la band proporrà alcuni dei brani più famosi del loro repertorio come 'Abbiamo vinto il Festival di Sanremo', 'Qui non c’è il mare', 'Piera', 'Ragazzo ultrà' e molti altri.
Sul palco Oscar 'oSKAr' Giammarinaro (voce), Giulio 'Arfy' Arfinengo (batteria), Francesco Tringali (chitarra), Alessandro 'Bruce' Loi (basso), Lorenzo Bonaudo (tromba) e Gigi Rivetti (tastiere). Le date del tour: 6/3 Legend Club Milano, 21/3 Circolo Blackstar Ferrara, 22/3 Demodè Club Modugno (Ba), 23/3 Duel Club Pozzuoli (Na), 27/3 Teatro Q77 Torino, 28/3 Giardini Luzzati Genova, 3/4 Scumm Pescara, 4/4 Defrag Roma, 5/4 Glue Firenze e 4/5 229 Londra (Uk).
Spettacolo
Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta:...
Il leader della band italiana a 12 anni dalla morte del padre posta una foto che li ritrae abbracciati: "Ti amo ancora e sempre, papà"
Giuliano Sangiorgi diventerà papà per la seconda volta. Nel giorno del dodicesimo anniversario della morte del padre Gianfranco, stroncato da un infarto l'11 gennaio del 2013, il frontman dei Negramaro, ha annunciato sui social di aspettare il suo secondo figlio.
L'annuncio
Sangiorgi ha postato sul profilo Instagram una foto che lo ritrae abbracciato al padre e a corredo ha scritto: "In quest’ultimo abbraccio, di quel maledetto 11 gennaio 2013, esattamente in questo abbraccio, ci siamo lasciati, senza dirci addio. Io sono sempre fermo lì e credo che lo sarò per sempre".
Visualizza questo post su Instagram
Poi, si rivolge al papà e gli annuncia che presto diventerà papà per la seconda volta: "Mi vorrei solo staccare un attimo, papà, perché ho da dirti una cosa importante: aspetto un figlio, Stella un fratellino, tu un nuovo nipotino… poi mi farei avvolgere dal tuo sorriso e dalle tue lacrime di gioia e allora, solo allora potresti tornare a stringermi, per sempre, lasciandomi in quell’abbraccio da cui non andremo mai via. 'Lo sai da qui il tempo si misura in brividi…' Ti amo ancora e sempre, papà!", conclude il frontman dei Negramaro.
Giuliano Sangiorgi e la moglie Ilaria Macchia sono già genitori di Stella che ha 6 anni. La coppia aveva annunciato in anteprima in un'intervista rilasciata a Vanity Fair il sesso del nascituro: "È un maschio, nascerà ad aprile".
Spettacolo
Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo...
Per il secondo giorno consecutivo dal rilascio la serie sull'ex moglie di Francesco Totti è la più vista in Italia sulla piattaforma
'Ilary', la nuova serie di Netflix che segue la vita di Ilary Blasi, per il secondo giorno consecutivo dopo il rilascio, avvenuto il 9 gennaio, si posiziona al primo posto della classifica Netflix Italia, superando la serie cult 'Squid Game', considerata un fenomeno globale della serialitá.
Ilary, la serie
Prodotta da Banijay Italia, la serie Netflix racconta con leggerezza e autoironia la “nuova” vita di Ilary Blasi, tra momenti glamour sotto i riflettori e attimi più intimi e quotidiani. Dopo il successo di 'Unica', dove aveva condiviso la sua versione sulla separazione dall'ex marito Francesco Totti, Ilary esplora il suo percorso di rinascita personale e professionale.
In 5 episodi, la serie offre uno sguardo autentico su una vita “normalmente eccezionale”, tra vecchie amicizie, la complicità con il nuovo compagno Bastian e la determinazione che l’ha resa una delle icone più amate della televisione italiana.
Con lei ci sono la famiglia, le amiche di sempre e il fidanzato Bastian che si racconta per la prima volta a partire dal giorno del loro primo incontro. 'Ilary' è il ritratto di una donna autentica, che non conosce il verbo 'mollare', alla continua ricerca di nuovi stimoli e traguardi. Blasi mostra al pubblico i suoi primi passi nel mondo del cinema nei panni di se stessa ma anche in campo culinario con le lezioni dello chef Ruben di 'Cucina in balcone con Ruben'. E ancora, si mette in gioco non solo sconfiggendo una delle sue più grandi paure, ovvero lanciarsi col paracadute, ma anche iscrivendosi all'università per realizzare il sogno di diventare una criminologa. Tra gli special guest della serie c’è infatti il suo più grande idolo, Federica Sciarelli, che conduce il suo programma preferito, ovvero 'Chi l'ha visto'.