Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!
Verissimo, Carolyn Smith: “Lotto da 10 anni contro il tumore, ma ora è stabile”
La coreografa e giudice di Ballando con le stelle è stata ospite di Silvia Toffanin
“Sto bene, mi sto prendendo cura di me stessa”, così Carolyn Smith ospite oggi, 25 gennaio, a Verissimo ha parlato delle sue condizioni di salute e dei dieci anni di lotta contro il tumore al seno, diagnosticato nel 2015.
Le parole di Carolyn Smith
Sono trascorsi dieci anni da quando Carolyn Smith lotta duramente contro questo "intruso": "Ogni tre settimane devo fare la chemio, ma ormai ci sono abituata", racconta la coreografa e giudice di Ballando con le stelle nello studio di SIlvia Toffanin.
“Ho avuto un momento buio della mia vita, non sapevo come reagire. Il 2024 è stato l’anno più duro di questi lunghi dieci anni di lotta contro il tumore. Ma poi mi sono resa conto della mia forza, di tutti i cicli che sono riuscita a chiudere e ho ripreso in mano la mia vita”. Poi, spiega: "La situazione ora è stabile, i medici sono contenti. Ma hanno trovato un linfonodo ai polmoni, ma non è nulla di grave".
Carolyn Smith ha perso nel 2024 il suo cagnolino, Sir Scotty: “È stata una tragedia per me. Ha avuto un tumore al fegato ed è scomparso dopo un arresto cardiaco. Ho deciso di cremarlo, è sempre vicino a me e non mi abbandonerà mai”.
Tv & Gossip
My Home My Destiny 2: le puntate dal 3 al 7 febbraio 2025...
A volte ci si ritrova con il fiato sospeso, quasi come se la vita stessa bussasse alle porte del nostro cuore chiedendoci di aprirle. Questa sensazione, nelle prossime puntate di My Home My Destiny 2, sembra diventare tangibile. Da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2025, Canale 5 ci accompagna nuovamente nel mondo turbolento di Zeynep, Baris e di tutti coloro che orbitano intorno alle loro vite intrecciate. E come spesso accade, tra cuore e ragione si apre un baratro che nessuno sa bene come attraversare.
L’approdo di una storia che continua a farci sognare
La dizi – già sbarcata su Mediaset Infinity nel 2023 e ora nuovamente ospite del day-time – non si limita a raccontare una storia: invita chi segue a riflettere sui propri ricordi, sulle ferite rimaste nascoste troppo a lungo, e sull’amore che a volte viene messo alla prova da piccole parole fraintese. Nelle puntate in arrivo, respireremo tutta l’emozione di un gruppo di personaggi in bilico tra speranza e incertezza.
La forza di Zeynep: un matrimonio da anticipare
Partiamo da Zeynep, che spalanca le braccia a un futuro più luminoso. Pare che abbia deciso di stringere i tempi con Baris e di portare l’anello all’altare molto prima del previsto. Il suo slancio somiglia a un gesto di coraggio, quasi una volontà di cancellare in un sol colpo ogni ombra del passato. Ma ecco comparire all’orizzonte un grosso equivoco che rischia di frenare questo salto in avanti.
Baris e l’incomprensione che lascia il segno
Baris, che da bambino ha già sperimentato il dolore dell’indifferenza familiare, non la prende bene. Gli capita di origliare, più o meno involontariamente, una conversazione tra Zeynep e Nesrin che lo scuote dalle fondamenta. Lui teme che lei non sia davvero pronta a voltare pagina. Così, di colpo, lo vediamo chiudersi a riccio, come se il passato riaprisse ferite ancora sanguinanti, eredità di un padre distante e di una madre troppo occupata a curare un altro figlio.
Ali Riza e Sultan: l’amore che non ti aspetti
Mentre Zeynep e Baris sprofondano in un oceano di dubbi, Ali Riza e Sultan sembrano sollevare gli animi con la loro ritrovata passione. Hanno deciso di confessare i sentimenti che, quasi in punta di piedi, stavano cresciuti giorno dopo giorno. Ora, la grande domanda è come darne notizia alle famiglie senza scatenare tempeste. Non è una scelta facile ma c’è qualcosa di estremamente dolce nella loro sincerità e nella voglia di difendere i propri sentimenti.
L’attesa e la paura di perdersi
Arrivando a ridosso del fine settimana – quando la tensione si fa più intensa – notiamo Zeynep impensierita. Baris non si fa più sentire, fugge dalle sue chiamate, sembra quasi che l’ansia di quell’equivoco lo stia divorando dall’interno. C’è il timore che tutto ciò che hanno costruito possa sgretolarsi.
Ecco, allora, che My Home My Destiny 2 ci regala un altro scorcio di vita autentica, con gli episodi trasmessi dal 3 al 7 febbraio 2025 su Canale 5. E noi non possiamo fare a meno di interrogarci: quante volte ci siamo ritrovati a lottare contro le ombre del passato per costruire un futuro diverso? Le risposte – forse – emergono proprio in queste vicende, capaci di somigliare alla realtà più di quanto non si creda. Un viaggio che continua, giorno dopo giorno, tra i sorrisi e i dolori che solo l’amore sa donare.
Spettacolo
La volta buona, tutti gli ospiti di questa settimana da...
La puntata di lunedì 27 gennaio sarà dedicata al Giorno della Memoria
'La Volta Buona', in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 su Rai 1, apre la settimana di programmazione con il ricordo delle vittime dell’Olocausto. In occasione del Giorno della Memoria, lunedì 27 gennaio, Sultana Razon Veronesi, vedova dell’oncologo Umberto Veronesi, condividerà la sua storia personale, raccontando di quando fu deportata con tutta la famiglia, e offrendo un momento di riflessione profonda.
Gli ospiti della settimana
Sarà ospite poi l’attrice Gabriella Pesson, per raccontare del suo ultimo ruolo da protagonista nella fiction Rai ‘Il Conte di Montecristo’. Spazio alla musica, con l’orecchio teso alle novità di Sanremo, con Gigliola Cinquetti, tra i coach nel programma del sabato sera di Rai 1 'Ora o mai più'.
Martedì 28 Pierpaolo Petrelli, da poco diventato papà, sarà in studio assieme a Giulia Ottonello, con cui divide il palco a teatro nel musical 'Rocky'. A seguire Marco Aceti, attore e vigile del fuoco, presenterà il cortometraggio 'Gli Elefanti', che racconta con intensità e umanità il mondo dei pompieri.
Mercoledì 29 gennaio, l’artista Silvia Mezzanotte regalerà un assaggio del suo spettacolo teatrale ‘Vorrei che fosse amore’, omaggio a Mina, mentre venerdì 31 Erasmo Genzini e Chiara Russo, volti amati della serie 'Mina Settembre', racconteranno aneddoti e anticipazioni legati alla nuova stagione della fiction targata Rai.
Spettacolo
Eleonora Giorgi, il figlio Andrea Rizzoli: “Le resta...
Andrea Rizzoli racconta nel suo libro 'Non ci sono buone notizie' la malattia della mamma
Eleonora Giorgi ormai da tempo sta lottando contro un tumore al pancreas. Il figlio Andrea Rizzoli nel suo libro 'Non ci sono buone notizie' ha parlato della malattia della mamma, della diagnosi della malattia e del "tempo che resta da vivere insieme".
Le parole di Andrea Rizzoli
Andrea, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli (scomparso nel 2013), ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre i ricordi dell'infanzia e i momenti passati insieme ai due genitori, in particolare a quelli con mamma Eleonora. "Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo. Ci siamo goduti ogni istante con una intensità prima inimmaginabile. E continueremo fino all’ultimo giorno", così Rizzoli commenta le condizioni di salute della mamma Eleonora.
Ad avere un ruolo cruciale nel difficile percorso che sta attraversando Eleonora Giorgi, è il piccolo Gabriele, il nipotino nato dall'amore tra Clizia Incorvaia e il figlio Paolo Ciavarro: "Gabriele è una medicina vivente per nostra madre: cascasse il mondo, lei alle 17 lo deve vedere", ha aggiunto Andrea Rizzoli al Corriere.
In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Eleonora Giorgi aveva aggiornato sul suo stato di salute: "Voglio avere speranza, ma purtroppo la Tac ha raccontato che la malattia è molto progredita. Molto", queste le parole dell'attrice 71enne.