Connect with us

Cerchi qualcosa in particolare?

Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.

Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!



Published

on

Verissimo, Carolyn Smith: “Lotto da 10 anni contro il tumore, ma ora è stabile”

La coreografa e giudice di Ballando con le stelle è stata ospite di Silvia Toffanin

Carolyn Smith - Fotogramma/IPA

Sto bene, mi sto prendendo cura di me stessa”, così Carolyn Smith ospite oggi, 25 gennaio, a Verissimo ha parlato delle sue condizioni di salute e dei dieci anni di lotta contro il tumore al seno, diagnosticato nel 2015.

Le parole di Carolyn Smith

Sono trascorsi dieci anni da quando Carolyn Smith lotta duramente contro questo "intruso": "Ogni tre settimane devo fare la chemio, ma ormai ci sono abituata", racconta la coreografa e giudice di Ballando con le stelle nello studio di SIlvia Toffanin.

“Ho avuto un momento buio della mia vita, non sapevo come reagire. Il 2024 è stato l’anno più duro di questi lunghi dieci anni di lotta contro il tumore. Ma poi mi sono resa conto della mia forza, di tutti i cicli che sono riuscita a chiudere e ho ripreso in mano la mia vita”. Poi, spiega: "La situazione ora è stabile, i medici sono contenti. Ma hanno trovato un linfonodo ai polmoni, ma non è nulla di grave".

Carolyn Smith ha perso nel 2024 il suo cagnolino, Sir Scotty: “È stata una tragedia per me. Ha avuto un tumore al fegato ed è scomparso dopo un arresto cardiaco. Ho deciso di cremarlo, è sempre vicino a me e non mi abbandonerà mai”.

Un team di giornalisti altamente specializzati che eleva il nostro quotidiano a nuovi livelli di eccellenza, fornendo analisi penetranti e notizie d’urgenza da ogni angolo del globo. Con una vasta gamma di competenze che spaziano dalla politica internazionale all’innovazione tecnologica, il loro contributo è fondamentale per mantenere i nostri lettori informati, impegnati e sempre un passo avanti.

Continue Reading

Tv & Gossip

My Home My Destiny 2: le puntate dal 3 al 7 febbraio 2025...

Published

on

A volte ci si ritrova con il fiato sospeso, quasi come se la vita stessa bussasse alle porte del nostro cuore chiedendoci di aprirle. Questa sensazione, nelle prossime puntate di My Home My Destiny 2, sembra diventare tangibile. Da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2025, Canale 5 ci accompagna nuovamente nel mondo turbolento di Zeynep, Baris e di tutti coloro che orbitano intorno alle loro vite intrecciate. E come spesso accade, tra cuore e ragione si apre un baratro che nessuno sa bene come attraversare.

L’approdo di una storia che continua a farci sognare

La dizi – già sbarcata su Mediaset Infinity nel 2023 e ora nuovamente ospite del day-time – non si limita a raccontare una storia: invita chi segue a riflettere sui propri ricordi, sulle ferite rimaste nascoste troppo a lungo, e sull’amore che a volte viene messo alla prova da piccole parole fraintese. Nelle puntate in arrivo, respireremo tutta l’emozione di un gruppo di personaggi in bilico tra speranza e incertezza.

La forza di Zeynep: un matrimonio da anticipare

Partiamo da Zeynep, che spalanca le braccia a un futuro più luminoso. Pare che abbia deciso di stringere i tempi con Baris e di portare l’anello all’altare molto prima del previsto. Il suo slancio somiglia a un gesto di coraggio, quasi una volontà di cancellare in un sol colpo ogni ombra del passato. Ma ecco comparire all’orizzonte un grosso equivoco che rischia di frenare questo salto in avanti.

Baris e l’incomprensione che lascia il segno

Baris, che da bambino ha già sperimentato il dolore dell’indifferenza familiare, non la prende bene. Gli capita di origliare, più o meno involontariamente, una conversazione tra Zeynep e Nesrin che lo scuote dalle fondamenta. Lui teme che lei non sia davvero pronta a voltare pagina. Così, di colpo, lo vediamo chiudersi a riccio, come se il passato riaprisse ferite ancora sanguinanti, eredità di un padre distante e di una madre troppo occupata a curare un altro figlio.

Ali Riza e Sultan: l’amore che non ti aspetti

Mentre Zeynep e Baris sprofondano in un oceano di dubbi, Ali Riza e Sultan sembrano sollevare gli animi con la loro ritrovata passione. Hanno deciso di confessare i sentimenti che, quasi in punta di piedi, stavano cresciuti giorno dopo giorno. Ora, la grande domanda è come darne notizia alle famiglie senza scatenare tempeste. Non è una scelta facile ma c’è qualcosa di estremamente dolce nella loro sincerità e nella voglia di difendere i propri sentimenti.

L’attesa e la paura di perdersi

Arrivando a ridosso del fine settimana – quando la tensione si fa più intensa – notiamo Zeynep impensierita. Baris non si fa più sentire, fugge dalle sue chiamate, sembra quasi che l’ansia di quell’equivoco lo stia divorando dall’interno. C’è il timore che tutto ciò che hanno costruito possa sgretolarsi.

Ecco, allora, che My Home My Destiny 2 ci regala un altro scorcio di vita autentica, con gli episodi trasmessi dal 3 al 7 febbraio 2025 su Canale 5. E noi non possiamo fare a meno di interrogarci: quante volte ci siamo ritrovati a lottare contro le ombre del passato per costruire un futuro diverso? Le risposte – forse – emergono proprio in queste vicende, capaci di somigliare alla realtà più di quanto non si creda. Un viaggio che continua, giorno dopo giorno, tra i sorrisi e i dolori che solo l’amore sa donare.

Continue Reading

Spettacolo

La volta buona, tutti gli ospiti di questa settimana da...

Published

on

La puntata di lunedì 27 gennaio sarà dedicata al Giorno della Memoria

Caterina Balivo  - Fotogramma/IPA

'La Volta Buona', in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 su Rai 1, apre la settimana di programmazione con il ricordo delle vittime dell’Olocausto. In occasione del Giorno della Memoria, lunedì 27 gennaio, Sultana Razon Veronesi, vedova dell’oncologo Umberto Veronesi, condividerà la sua storia personale, raccontando di quando fu deportata con tutta la famiglia, e offrendo un momento di riflessione profonda.

Gli ospiti della settimana

Sarà ospite poi l’attrice Gabriella Pesson, per raccontare del suo ultimo ruolo da protagonista nella fiction Rai ‘Il Conte di Montecristo’. Spazio alla musica, con l’orecchio teso alle novità di Sanremo, con Gigliola Cinquetti, tra i coach nel programma del sabato sera di Rai 1 'Ora o mai più'.

Martedì 28 Pierpaolo Petrelli, da poco diventato papà, sarà in studio assieme a Giulia Ottonello, con cui divide il palco a teatro nel musical 'Rocky'. A seguire Marco Aceti, attore e vigile del fuoco, presenterà il cortometraggio 'Gli Elefanti', che racconta con intensità e umanità il mondo dei pompieri.

Mercoledì 29 gennaio, l’artista Silvia Mezzanotte regalerà un assaggio del suo spettacolo teatrale ‘Vorrei che fosse amore’, omaggio a Mina, mentre venerdì 31 Erasmo Genzini e Chiara Russo, volti amati della serie 'Mina Settembre', racconteranno aneddoti e anticipazioni legati alla nuova stagione della fiction targata Rai.

Continue Reading

Spettacolo

Eleonora Giorgi, il figlio Andrea Rizzoli: “Le resta...

Published

on

Andrea Rizzoli racconta nel suo libro 'Non ci sono buone notizie' la malattia della mamma

Eleonora Giorgi e Andrea Rizzoli - Fotogramma

Eleonora Giorgi ormai da tempo sta lottando contro un tumore al pancreas. Il figlio Andrea Rizzoli nel suo libro 'Non ci sono buone notizie' ha parlato della malattia della mamma, della diagnosi della malattia e del "tempo che resta da vivere insieme".

Le parole di Andrea Rizzoli

Andrea, figlio di Eleonora Giorgi e Angelo Rizzoli (scomparso nel 2013), ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre i ricordi dell'infanzia e i momenti passati insieme ai due genitori, in particolare a quelli con mamma Eleonora. "Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo. Ci siamo goduti ogni istante con una intensità prima inimmaginabile. E continueremo fino all’ultimo giorno", così Rizzoli commenta le condizioni di salute della mamma Eleonora.

Ad avere un ruolo cruciale nel difficile percorso che sta attraversando Eleonora Giorgi, è il piccolo Gabriele, il nipotino nato dall'amore tra Clizia Incorvaia e il figlio Paolo Ciavarro: "Gabriele è una medicina vivente per nostra madre: cascasse il mondo, lei alle 17 lo deve vedere", ha aggiunto Andrea Rizzoli al Corriere.

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Eleonora Giorgi aveva aggiornato sul suo stato di salute: "Voglio avere speranza, ma purtroppo la Tac ha raccontato che la malattia è molto progredita. Molto", queste le parole dell'attrice 71enne.

 

Continue Reading

Ultime notizie

Tv & Gossip1 ora ago

My Home My Destiny 2: le puntate dal 3 al 7 febbraio 2025...

A volte ci si ritrova con il fiato sospeso, quasi come se la vita stessa bussasse alle porte del nostro...

Ultima ora1 ora ago

Bimbo di 2 anni mette in bocca oggetto elettrico e prende...

Il piccolo è ricoverato alla Rianimazione pediatrica al Policlinico di Messina Avrebbe messo in bocca un oggetto elettrico prendendo la...

Immediapress1 ora ago

Tropical Hainan Island, China: Tourist’s Paradise...

HAIKOU, CHINA - Media OutReach Newswire - 27 January 2025 - Recently, the Hainan Free Trade Port in southern China...

Immediapress1 ora ago

Gabriele Feron, Il giostraio dell’inferno: “Un romanzo che...

L’imprenditore e scrittore toscano, dopo il suo esordio con Extralunare, pubblica per Pav Edizioni una storia dai risvolti danteschi: “Porto...

Immediapress1 ora ago

Dott. Andrea Roiate: nuove tecnologie per l’ortodonzia...

Sottotitolo: Il Dott. Andrea Roiate, titolare dell’omonimo studio odontoiatrico a Roma, parla delle migliori tecnologie ortodontiche per dentisti. Roma, 27/01/2025...

Immediapress1 ora ago

Cosmetici, farmaci e integratori: Atida eFarma offre il...

Attiva sin dal 2013 e fondata con la mission di affermarsi come un canale innovativo per la vendita e consulenza...

Immediapress1 ora ago

Iridologia, un check-up per riconoscere le patologie del...

Roma, 27 gennaio 2025.Si chiama iridologia e consiste nello studio dell'iride, la parte dell'occhio responsabile del colore. La sua analisi...

Immediapress1 ora ago

Nasce una nuova formazione politica di orientamento...

"Credo che sia arrivato il momento di far nascere una nuova formazione politica nuova che metta al centro la Dottrina...

Immediapress1 ora ago

PENNY Italia: Apre un nuovo punto vendita a Castel San...

Sono 13 i negozi in Emilia-Romagna Cernusco sul Naviglio – 27 gennaio 2025. PENNY Italia apre martedì 28 gennaio il...

Immediapress1 ora ago

Massimo Cecchi, Sceb. Ernia inguinale: dall’importanza dei...

Lo specialista in Chirurgia Generale, Urologia e Andrologia opera a Lecce in uno dei centri di eccellenza nel settore: “Operiamo...

Immediapress1 ora ago

Venerdì 31 gennaio il primo evento IRFA, Istituto di...

Roma, 27 gennaio 2025. Venerdì 31 gennaio presso la Protomoteca in Campidoglio a Roma dalle ore 9.30 si svolgerà il...

Immediapress1 ora ago

Gabriele Salvatores ospite a eCampus

L’Università degli Studi eCampus mercoledì 29 gennaio alle 18,30 presenterà, nell’ambito della rassegna CineCampus, la proiezione del film “Il ritorno...

Immediapress1 ora ago

Generatori di vapore più efficienti con soluzioni...

Verona, 27 gennaio 2025 - Intelligenza Artificiale, Data Analytics e sensoristica avanzata per ottimizzare l’efficienza dei generatori di vapore. È...

Immediapress1 ora ago

Dr. Claudio Mocci (Dent.AL.): “Con il microscopio...

Tanti i vantaggi per un dentista nell’operare con il microscopio, tra le tecnologie più innovative al servizio dei pazienti. Uno...

Lavoro1 ora ago

Usa, ExportUsa: “Minaccia dazi strategia mirata,...

Il commento di Lucio Miranda, presidente della società di consulenza che aiuta le imprese italiane a entrare nel mercato americano...

Spettacolo1 ora ago

La volta buona, tutti gli ospiti di questa settimana da...

La puntata di lunedì 27 gennaio sarà dedicata al Giorno della Memoria 'La Volta Buona', in onda dal lunedì al...

Spettacolo1 ora ago

Eleonora Giorgi, il figlio Andrea Rizzoli: “Le resta...

Andrea Rizzoli racconta nel suo libro 'Non ci sono buone notizie' la malattia della mamma Eleonora Giorgi ormai da tempo...

Spettacolo1 ora ago

Musica, Cidim: al via dal teatro Sannazaro di Napoli il...

In tutto sei concerti inseriti all’interno di un fitto calendario che vede coinvolte diverse città Parte giovedì 30 gennaio alle...

Spettacolo1 ora ago

Giovanna Civitillo, incidente per la moglie di Amadeus:...

Condivisa sui social una foto delle sue condizioni di salute Giovanna Civitillo vittima di un incidente. Non sono chiare le...

Spettacolo1 ora ago

Sanremo 2025, Fedez e il giallo ‘Bella Stronza’...

I dubbi sulla 'dedica' dell'insulto e sulle strofe sessiste alimentano il dibattito. E il rapper al momento non sembra intenzionato...