Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!
Chiara Ferragni, il gossip e Fedez: “Era giusto chiarire”
"Il rinvio a giudizio non me lo aspettavo, ma sono sicura di essere proprio al 100% innocente e lo proverò"
"Ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro". Chiara Ferragni, ai microfoni di Pomeriggio Cinque, risponde così alle domande sullo sfogo social con cui, la scorsa settimana, ha accusato di tradimento l'ex marito Fedez. I messaggi dell'imprenditrice sono arrivati dopo le 'rivelazioni' di Fabrizio Corona sul rapporto tra il rapper e l'ormai ex moglie.
"Da parte mia non era organizzato niente. Naturalmente, è vero che ho tante parti della mia vita dove non c'è stata così tanta privacy, per nostra scelta. Tutte le cose che stanno uscendo in questo momento io non c'entro niente, e volevo starne fuori il più possibile ma ogni tanto è giusto anche rispondere e mettere le cose in chiaro", dice Ferragni.
"Quello che ho fatto l'ultimo anno è sempre stato non rispondere, cercare di essere superiore, far parlare chi voleva parlare, non interferire mai -spiega la Ferragni-. Però penso che in alcuni casi sia stato sbagliato, penso sia giusto difendermi e far uscire quella che è la verità, quindi, mi dispiace che in certi casi ne possano soffrire anche i miei figli ed è per questo che in tante cose sono stata zitta, ho cercato di essere superiore". L'influencer spiega di aver "cercato a modo mio, poi ognuno fa quello che può insomma, non c'è un modo giusto o sbagliato di farlo. Però spero che questa cosa si concluda velocemente, spero di non dover mai più tornare più su questi argomenti, io quello che dovevo dire l'ho detto e per me è finita qua".
Sul periodo che sta vivendo, l'imprenditrice digitale spiega: "Ne ho avuti migliori. Questo anno è stato un po' devastante in tutto ma ormai ci siamo abituati a questi up and down completi". Anche i guai giudiziari, con il rinvio a giudizio, sono stati una doccia fredda, ammette Ferragni: "Non me lo aspettavo però va bene, io sono sicura di essere proprio al 100% innocente e lo proverò. Su questo non ho dubbi". La blogger ricorda di aver già speso "3,4 milioni tra multe e beneficenza, legate a questo caso, su questa vicenda ho già fatto un comunicato e non ho molto da aggiungere, né per questo né per tutte le altre vicende". Per difendersi, l'ex moglie di Fedez sottolinea di aver fatto "tutto quello che era in mio potere per cercare di dimostrare la mia innocenza e la dimostrerò ancora di più, su questo sono proprio determinata a farlo, in tutti i modi".
Spettacolo
Sanremo 2025, Emis Killa dopo il ritiro: “Avrei...
Il rapper alla trasmissione di Giletti 'Lo Stato delle Cose' su Rai3, "Mai dato manco uno schiaffo allo stadio. Non sono preoccupato"
"Dispiaciuto? Chiaramente avrei preferito andare al Festival di Sanremo". Così Emis Killa risponde al giornalista Enrico Lupi del programma 'Lo Stato delle Cose' di Massimo Giletti, dopo aver annunciato il suo ritiro dalla kermesse canora.
Le parole del rapper
Nell'intervista, che andrà in onda questa sera, lunedì 3 febbraio, in prima serata su Rai 3, il rapper ha risposto anche alla domanda sulle frequentazioni di personaggi del tifo milanese che potrebbero averlo danneggiato: "No, io con loro ho sempre condiviso l'amicizia e basta".
Ma anche gli affari? "No, io al momento sono soltanto indagato". La barberia? "Che c'è di male signori? La barberia è una roba lecita, voglio dire. Non ho fatto niente di strano". Nelle indagini si parla di personalità pericolosa: "Loro contestano questa pericolosità, perché io ero presente nel momento in cui c'è stata una colluttazione allo stadio. Io non faccio parte di questa colluttazione, sono diversi metri indietro. Quindi la pericolosità dove sta? Io non ho mai mollato manco uno schiaffo allo stadio, capisce? Questo è tutto quello che posso dire".
Il senatore Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri, ospite di Un Giorno da Pecora, è tornato a parlare delle minacce ricevute sui social dopo aver reputato la partecipazione al Festival di Sanremo di Emis Killa "inaccettabile": "Ho ricevuto delle minacce di morte sui miei social dai fan di Emis Killa per essermi espresso in modo contrario alla presenza del rapper a Sanremo. Quando poi lui si è autoescluso, io ho rivendicato, con delle dichiarazioni, quanto avevo detto" e "in seguito a questo ho ricevuto minacce di morte, tipo 'ammazzati' o 'ti metteremo nella bara'. Emis Killa non ha colpe" da questo punto di vista, "ma dovrebbe prendere posizione, scrivendo in rete pubblicamente quanto sia sbagliato fare queste minacce sui social", ha replicato il senatore, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Spettacolo
Sanremo 2025, la foto dei cantanti: il mistero delle dita...
La copertina che illustra i 29 Big in gara al Festival: il particolare che non è sfuggito agli utenti
"Ma quante dita ha Clara? Sei?". È questa la domanda che si sono fatti in molti dopo che Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato la copertina della rivista dedicata al Festival di Sanremo, e in particolare ai 29 cantanti Big in gara. In poche ore, l'immagine è diventata virale sui social ma gli utenti si sono soffermati su un particolare.
Il dettaglio
Clara, la cantante in gara alla kermesse canora con il brano 'Febbre', nella copertina appare seduta tra Massimo Ranieri ed Emis Killa. Ma il particolare è legato alla mano dell'artista: nello scatto, infatti, sembrerebbe che Clara abbia sei dita.
Molti utenti hanno zoomato la foto, evidenziando il dettaglio e ironizzando sulla modifica effettuata. È chiaro che sia solo un errore di photoshop oppure un effetto ottico che unito al colore del vestito farebbe pensare che l'artista abbia qualche dito in più. Immediata la reazione di Clara, che sulla piattaforma X ha scritto divertita: "Raga giuro, ho cinque dita! Ma adorerei comunque".
scusate noto solo adesso MA QUANTE DITA HA CLARA pic.twitter.com/Xu1VOUcZe7
— Drew (@thisisdr3w) February 2, 2025
È successo un caso simile anche con Elodie. La cantante che si trova proprio accanto al conduttore del Festival di Sanremo, Carlo Conti, nella foto ufficiale diffusa da Tv Sorrisi e Canzoni appare con cinque dita, com'è giusto che sia. Ma in alcune versioni, sulla piattaforma X, gli utenti si sono divertiti a modificare la mano dell'artista romana aggiungendo due dita in più. Per richiamare anche la canzone che Elodie porterà sul palco del Festival di Sanremo, dal titolo "Dimenticarsi alle Sette".
In che senso Elodie ha 7 dita nella cover di San Remo? pic.twitter.com/oPQBC3dzGd
— Roberto Avventura (@RobertoAvventu2) February 3, 2025
Mistero risolto
A risolvere il mistero ci ha pensato proprio Tv Sorrisi e Canzoni, che con un post pubblicato su Instagram ha scritto: "Clara ti volevamo rassicurare, nella copertina non ti abbiamo aggiunto neanche un dito! Scorrete la gallery per verificare da vicino che le dita sono sempre state cinque".
Visualizza questo post su Instagram
Ed effettivamente basta scorrere il post per notare nel dettaglio che la mano di Clara ha solo cinque dita.
Spettacolo
Emis Killa, dopo il ritiro da Sanremo esce il brano...
Appuntamento nella notte con la canzone che l'artista avrebbe dovuto presentare in gara al festival della canzone italiana
Stanotte arriva 'Demoni' di Emis Killa. E' lo stesso artista a dare l'annuncio sui social: "Meno parole + musica. 'Demoni' fuori alla 1:00" recita un post del rapper accanto a una foto che lo ritrae nella classica espressione di chi chiede silenzio con il dito indice davanti al volto.
Visualizza questo post su Instagram
Emis Killa ha deciso di ritirarsi dal festival di Sanremo dopo aver appreso di essere indagato per associazione a delinquere. 'Demoni' è il suo brano che Carlo Conti aveva selezionato per la gara di quest'anno: il rapper ha scelto di farlo arrivare al pubblico prima dell'inizio del festival, fissando l'uscita per stanotte, all'1 di martedì 4 febbraio.