Cerchi qualcosa in particolare?
Pubblichiamo tantissimi articoli ogni giorno e orientarsi potrebbe risultare complicato.
Usa la barra di ricerca qui sotto per trovare rapidamente ciò che ti interessa. È facile e veloce!
Chiara Ferragni, la verità sulla gravidanza: “Pensavano tutti che fossi incinta io”
Svelato il motivo per cui l'imprenditrice e influencer si trovava alla clinica Mangiagalli di Milano
![Chiara Ferragni - Fotogramma/IPA](https://www.adnkronos.com/resources/0296-1d05eca02e6d-a84eb0da833d-1000/format/big/chiara_ferragni_incinta_fotogramma_ipa.png)
"Chiara Ferragni è incinta". Era il 2 gennaio quando sui giornali si ipotizzava una terza gravidanza per l'imprenditrice digitale, la prima con Giovanni Tronchetti Provera.
Era stato il settimanale 'Oggi' a paparazzare l'ex moglie di Fedez nei pressi della clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in ostetricia. A svelare il mistero ci ha pensato l'amica Veronica Ferraro che con un video pubblicato su TikTok ha spiegato il vero motivo per cui Ferragni si trovava in clinica.
Il mistero svelato
La clinica Mangiagalli è la stessa struttura in cui nell'aprile 2021 l'influencer ha dato alla luce la sua secondogenita, Vittoria, avuta con l'ex marito Fedez.
Ma, questa volta, la nota imprenditrice si era recata lì solo per accompagnare Veronica Ferraro, sua grandissima amica, che proprio recentemente ha annunciato sui social la gravidanza: Ferraro e il marito Davide Simonetta stanno per diventare genitori di un maschietto.
@veronica_ferraro Quel famoso giorno che mi ha accompagnato in mangiagalli 😂 Qua diceva “e io che ne sapevo che ci sarebbero stati i paparazzi?” Ti amo @Chiara Ferragni ♬ original sound - .✩bismusic
Chiara Ferragni ha supportato la Ferraro in questo percorso: "Quel famoso giorno che mi ha accompagnato in Mangiagalli. Qua diceva 'e io che ne sapevo che ci sarebbero stati i paparazzi?'", ha scritto Veronica Ferraro nella didascalia a corredo del video che ritrae l'influencer nella clinica milanese. "E tutti che pensavano fossi io incinta", ha replicato Ferragni.
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2023/11/23/Logo.png)
Spettacolo
Sanremo 2025, mistero sugli occhi di Fedez: foto diventano...
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2025/02/11/redazione_110500881220_87.jpeg)
Il rapper ha sfilato sul tradizionale green carpet e non sono passate inosservate le pupille dilatate
![Fedez a Sanremo - Fotogramma](https://www.adnkronos.com/resources/0296-1d07c9112fc0-148f7c41e32d-1000/format/big/fed.jpeg)
Fedez è tra i trend social. Di certo, non è una novità. Questa volta, a far parlare non sono i gossip su di lui e Chiara Ferragni, ma i suoi occhi. Nella serata di ieri, dopo aver ricevuto tanti applausi alle prove per il suo brano 'Battiti', il rapper - elegantissimo - ha sfilato sul tradizionale green carpet davanti al teatro Ariston con il mazzo di fiori in mano. Ma gli scatti della sua passerella sono diventati subito virali sul web: a destare stupore e interrogativi tra fan e curiosi sono state le pupille del rapper talmente dilatate da rendere anche l’iride sostanzialmente nera.
Sui social, molti fan hanno espresso la loro preoccupazione per la salute di Fedez, come spesso accaduto negli ultimi tempi. Tra questi c'è chi ha scritto: "La salute mentale viene prima di qualsiasi cosa. Non è nella posizione di portare un peso del genere e questo lo sappiamo tutti. Eppure nessuno lo aiuta, compreso chi gli sta attorno". E poi c'è chi ha ironizzato: "La lenta e graduale trasformazione di Fedez" con l'immagine del cantante e uno dei personaggi del film '30 giorni di buio'. E ancora, "occhi da Alien". Qualcuno lo ha paragonato a Nebula, un'aliena dei fumetti Marvel.
Ironia a parte, Fedez potrebbe aver indossato delle lentine nere oppure semplicemente potrebbe essere stato 'vittima' di un effetto ottico dato dai tantissimi riflettori posizionati davanti all’Ariston per illuminare a giorno il 'green carpet' durante la sfilata dei 29 Big in gara.
Spettacolo
Bianca Balti: “Con cancro brand hanno smesso di...
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2025/02/11/redazione_110458737622_85.jpeg)
Il messaggio della modella in un post social prima di salire sul palco dell'Ariston come co-conduttrice
![Bianca Balti](https://www.adnkronos.com/resources/0296-1d07e32b2dbe-e2497679c51b-1000/format/big/balti_inst.jpeg)
"I brand hanno smesso di considerarmi una persona con cui lavorare". Bianca Balti racconta in un post sui social cosa le è accaduto dopo la diagnosi di cancro. Arrivata a Sanremo, domani salirà sul palco dell'Ariston in veste di co-conduttrice insieme a Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Nell'edizione di quest'anno non ci saranno monologhi, come ha sottolineato più volte il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, ma in molti si aspettano dalla modella, che sta affrontando il cancro, un messaggio di speranza e un invito alla prevenzione. Balti ha già iniziato con questo post, attraverso il quale invita a non abbattersi davanti a nessuna difficoltà.
"Fare la modella mi è capitato per caso. I clienti - scrive - mi offrivano lavori e io accettavo o meno, in base alla creatività e al budget. Ha funzionato come una magia per quasi due decenni. Finché non è arrivato il Covid. A quel punto le cose sono rallentate un po' e ho deciso di assumere un ruolo più attivo nella mia carriera. Ho riconosciuto i miei valori unici: la mia voce, le mie convinzioni e le mie esperienze. Essendo me stessa senza vergogna, sono entrata in contatto con un pubblico che mi apprezzava esattamente per la donna che ero. Di conseguenza, ho iniziato a lavorare con marchi che abbracciavano i miei valori, una dinamica molto più gratificante".
Quando si è ammalata di cancro, le cose sono cambiate: "Tutti sono diventati comprensibilmente restii a contattarmi per lavoro. Oltre a mandarmi fiori e biglietti d'auguri, i brand hanno smesso di considerarmi una persona con cui lavorare". Ora "mostro a loro e al mondo intero il potere del mio nuovo look. Ho sbloccato il potenziale della nuova me per poter sentire di nuovo il mio valore". Parole che accompagnano una serie di scatti glamour in cui Balti indossa alcuni capi d'alta moda di celebri maison, che hanno scelto di sostenerla.
Spettacolo
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato primo finalista: ultima...
![](https://www.sbircialanotizia.it/wp-content/uploads/2025/02/11/redazione_110456605325_83.jpeg)
Il riassunto del 30esimo appuntamento con il reality andato in onda ieri 10 febbraio
![Alfonso SIgnorini - Fotogramma/IPA](https://www.adnkronos.com/resources/0296-1d07e3f64276-d47089b6585d-1000/format/big/alfonso_signorini_fotogramma_ipa.jpeg)
È Lorenzo Spolverato il primo finalista ufficiale di questa edizione del Grande Fratello. Ieri, lunedì 10 febbraio, è andata in onda la nuova puntata del reality show condotta da Alfonso Signorini. È stato un appuntamento ricco di colpi di scena: tra la proclamazione del primo finalista e l'abbandono improvviso di Pamela Petrarolo.
Cosa è successo
Pamela Petrarolo a causa di motivi familiari ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello. Attraverso un comunicato, la notizia è stata data a tutti i concorrenti. "Pamela è dovuta uscire poche ore fa dalla Casa del Grande Fratello. Aveva già fatto un'uscita, come alcuni di voi ricorderanno. Questa volta ci sono degli impegni familiari a cui non può mancare, che deve seguire di persona. Siamo dispiaciuti e per questo abbiamo dovuto interrompere il televoto che la vedeva tra i protagonisti", ha detto il conduttore del reality show.
Attraverso un televoto flash, aperto in diretta da Alfonso Signorini, è stato proclamato il primo finalista maschile. Lorenzo Spolverato ha vinto al televoto contro Javier Martinez, Giglio, Alfonso D'Apice ottenendo così l'accesso diretto per l'ultima puntata del reality.
La puntata si conclude con le nomination: il pubblico deve scegliere il preferito tra Chiara Cainelli, Amanda Lecciso, Iago, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Jessica Morlacchi e Maxime Mbanda. Chi dovrà abbandonare definitivamente il Grande Fratello?