Connect with us

Tv & Gossip

Un posto al sole, le trame della puntata del 04/03/2022...

Published

on

Un posto al sole, le trame della puntata del 04/03/2022 EP5895

La proposta di Micaela di portare Jimmy con sé a Berlino nasconde un segreto che la ragazza non ha ancora rivelato a nessuno. Cresce l’insoddisfazione lavorativa di Patrizio. Katia metterà Nunzio di fronte a una spiacevole prospettiva.

Animato da un’indomabile passione per il giornalismo, Junior ha trasceso il semplice ruolo di giornalista per intraprendere l’avventura di fondare la sua propria testata, Sbircia la Notizia Magazine, nel 2020. Oltre ad essere l’editore, riveste anche il ruolo cruciale di direttore responsabile, incarnando una visione editoriale innovativa e guidando una squadra di talenti verso il vertice del giornalismo. La sua capacità di indirizzare il dibattito pubblico e di influenzare l’opinione è un testamento alla sua leadership e al suo acume nel campo dei media.

Spettacolo

Carmine Buschini, da giovane promessa a protagonista del...

Published

on

Carmine Buschini ha intrapreso una carriera di successo nel piccolo e grande schermo. Notato all’età di 17 anni da un agente, ha partecipato ai provini per la fiction Braccialetti rossi e per una campagna pubblicitaria della Coca-Cola. Buschini è stato scelto per entrambi i progetti, diventando il volto dei nuovi spot e interpretando per tre stagioni il ruolo di Leo nella serie televisiva.

Durante le riprese della seconda stagione di Braccialetti rossi, Buschini ha partecipato alle selezioni per il triennio di recitazione del Centro sperimentale di cinematografia di Roma, venendo ammesso e conseguendo il diploma nel 2018. Nello stesso periodo, ha debuttato al Teatro comunale di Atri con la commedia La Partitella, diretta da Francesco Bellomo.

Nel 2018, ha recitato nella fiction poliziesca Il capitano Maria, interpretando il ruolo di Filippo Gravina, un ragazzo problematico e ribelle. L’anno successivo, è stato protagonista del film TV Liberi di scegliere, diretto da Giacomo Campiotti, e ha preso parte alla fiction Mentre ero via, diretta da Michele Soavi.

Nel 2020, ha interpretato Mattia Lisanti, un ex soldato della Guardia Nazionale Repubblicana, nella miniserie televisiva La guerra è finita. Nel 2021, è stato protagonista di due nuove fiction: Cuori, su Rai 1, dove ha interpretato lo specializzando Fausto Alfieri, e Storia di una famiglia perbene, su Canale 5, dove ha vestito i panni di Michele Straziota, figlio di un boss mafioso. Nel 2023, ha interpretato il ruolo di Carlo Bandera nella serie Il patriarca, al fianco di Claudio Amendola.

Carmine Buschini ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità in numerosi progetti televisivi e cinematografici, consolidando la sua posizione come uno degli attori italiani emergenti più promettenti.

Continue Reading

Tv & Gossip

Un posto al sole: La magia delle 6.500 puntate ricche di...

Published

on

Una sera speciale sta per scaldare i cuori degli italiani: venerdì 26 luglio, “Un Posto al Sole” festeggia l’episodio numero 6500. Un traguardo straordinario per una soap opera che, iniziata nel 1996, è diventata un appuntamento fisso e insostituibile per milioni di spettatori su Rai 3.

© Questa foto del cast attuale è stata scattata dal fotografo di scena Giuseppe D’Anna.

Napoli, con la sua anima pulsante e i suoi contrasti affascinanti, è il teatro perfetto per le storie intrecciate di Palazzo Palladini. Ogni vicenda narrata è un pezzo di vita vera, con emozioni che vibrano autentiche tra le strade e i vicoli della città partenopea. Qui, tra le antiche mura, si svolgono amori travolgenti, vendette dolorose, gelosie feroci e amicizie indissolubili, tutte storie che fanno battere il cuore agli spettatori.

Un viaggio nei sentimenti umani

Un Posto al Sole” è molto più di una semplice soap opera: è un viaggio nei sentimenti umani, un ritratto fedele delle dinamiche quotidiane, dove ognuno di noi può ritrovare un pezzo della propria vita. La serie ha saputo raccontare con delicatezza e profondità le problematiche sociali, senza mai perdere il contatto con la realtà.

Questo è il segreto del suo successo, la capacità di riflettere la società e di offrire un punto di riferimento in cui il pubblico può identificarsi. Non solo Napoli – UPAS ha infatti portato i suoi protagonisti e i suoi telespettatori in una miriade di luoghi, da New York a Siena, da Milano a Torino, fino a Palermo e oltre. Ogni trasferimento ha arricchito le storie, regalando nuovi scorci e nuove emozioni.

Numeri che raccontano emozioni

I numeri parlano chiaro: 20 attori principali, oltre 2.500 attori ricorrenti, più di 9.500 figuranti speciali. Sono stati girati ben 20.600 provini, coinvolgendo 123.000 comparse per realizzare 175.500 minuti di trasmissione. Una squadra di 200 professionisti ha lavorato dietro le quinte, sotto la guida di 130 registi, di cui otto ancora attivi.

Questo impegno collettivo ha dato vita a una serie di storie indimenticabili, che hanno fatto ridere, piangere e sognare. Gli eventi più emozionanti si contano a migliaia: oltre 5.500 baci appassionati, 850 schiaffi infuocati, 78 bambini che hanno portato gioia e speranza. E poi, 55 personaggi arrestati, 32 animali che hanno riempito di tenerezza il set, 40 matrimoni celebrati e 28 funerali che hanno commosso il pubblico.

Un fenomeno di costume

L’ascolto medio di circa 1 milione e 700 mila spettatori per puntata, con uno share dell’8%, è la prova tangibile di un successo che non conosce flessioni. “Un Posto al Sole” ha saputo evolversi, adattarsi ai tempi, rinnovarsi senza mai perdere la propria essenza. E proprio questa capacità di rimanere autentico, ha fatto sì che la serie diventasse un vero e proprio fenomeno di costume.

In un mondo televisivo dove tutto sembra fugace, “Un Posto al Sole” rappresenta una certezza, un punto fermo che ha accompagnato intere generazioni. È una finestra aperta sulla vita, un mosaico di emozioni e di storie che si intrecciano, riflettendo le gioie e le difficoltà del quotidiano. UPAS ha saputo parlare di temi importanti e attuali, dalla famiglia alla giustizia sociale, dall’amore alla vendetta, passando per l’amicizia e la solidarietà.

Un nuovo capitolo di emozioni

Ora, con l’episodio 6500, “Un Posto al Sole” si prepara a scrivere un nuovo capitolo di questa meravigliosa avventura. Una storia che continua a emozionare, a far sognare, a far riflettere. Perché, in fondo, “Un Posto al Sole” è il luogo dove tutti noi vorremmo essere, un rifugio sicuro dove trovare sempre una storia capace di toccare il cuore.

Un Posto al Sole ci mostra che, tra le infinite sfumature della quotidianità, è nei legami umani e nelle storie condivise che risiede la vera essenza della nostra esistenza. Ed è così che possiamo trasformare ogni giorno in un eterno capolavoro di emozioni.” (Junior Cristarella)

Continue Reading

Spettacolo

Din Don: Due nuovi film in prima serata su Italia 1 con...

Published

on

Due appuntamenti imperdibili in prima serata attendono i fan della saga seriale Din Don. Dopo il grande successo dei primi cinque capitoli, arrivano infatti su Italia 1 i film Din Don – La Magia del Cinema e Din Don – Quando Meno Te Lo Aspetti, nei quali Crisula Stafida è tornata a calarsi nei panni di Gina, personaggio storico della saga che ha per protagonisti Enzo Salvi e Maurizio Mattioli.

Diretti entrambi da Raffaele Mertes, i film verranno trasmessi, in prima tv assoluta, venerdì 26 luglio e venerdì 2 agosto 2024 e promettono un divertimento sano e leggero in grado di regalare ai telespettatori leggerezza e simpatia.

Un ruolo, quello di Gina, al quale Crisula Stafida è molto legata, come ha più volte sottolineato in varie interviste: “Il mio personaggio si è evoluto nel corso del tempo: da cameriera è diventata proprietaria di un ristorante e si è pure fidanzata. Quella di Din Don è una saga, con dei personaggi divertenti e da cartoon, che continua a divertire. E finché la barca va, come si dice, andiamo volentieri avanti perché ormai si è creata una grande affinità con tutti i membri del cast e ci divertiamo. Din Don è forse il set dove mi diverto di più. Si respira veramente un’atmosfera familiare“.

Da segnalare Rocco Siffredi come guest star del sesto capitolo. Sicuramente non mancherà il riscontro del pubblico, affezionato ai film girati tra Roma e Val di Sole, in Trentino Alto Adige.

Continue Reading

Ultime notizie

Cronaca4 ore ago

Naufragio Palermo, “hanno tentato di salvarsi in...

Procuratore Cartosio: "Le vittime cercavano bolle d’aria". L'indagine per omicidio e naufragio colposo contro ignoti" Hanno tentato di salvarsi in...

Cronaca4 ore ago

Nuova ondata di caldo record, oggi due città da bollino...

Roma e Latina le più calde, bollino arancione in 7 città Fine settimana infuocato sull'Italia, con il ritorno di caldo...

Sport4 ore ago

Sinner, Djokovic: “Altri casi identici hanno avuto...

“Spero che gli enti al vertice del nostro sport possano imparare da questo caso per le situazioni future" “Sinner? Altri...

Esteri4 ore ago

Telegram, arrestato in Francia il fondatore e ceo Pavel...

Franco-russo, 39 anni, stava arrivando dall'Azerbaigian: nei suoi confronti spiccato un mandato di perquisizione dalla direzione nazionale della polizia giudiziaria...

Esteri5 ore ago

Israele, ex ostaggio Noa Argamani balla con amici per...

"Non è l'ideale fare questa festa mentre c'è ancora una guerra sullo sfondo" ha detto alla folla L'ex ostaggio di...

Sport5 ore ago

Sinner, Alcaraz: “Hanno detto che è innocente, se...

Lo spagnolo: "Io credo nello sport pulito" "Se lasciano che Jannik giochi, c'è un motivo. Hanno detto che è innocente....

Sport5 ore ago

Inter-Lecce 2-0, gol di Darmian e Calhanoglu

I campioni d'Italia vincono con un gol per tempo, pugliesi ancora a zero L'Inter batte il Lecce per 2-0 nel...

Economia5 ore ago

Bonus studenti fuori sede, prevista un’agevolazione

Pari al 19% sul canone d’affitto Bonus studenti fuori sede, prevista un’agevolazione Pari al 19% sul canone d’affitto. L’incentivo scatta...

Cronaca7 ore ago

Superenalotto, numeri estrazione vincente oggi 24 agosto

Nessun '6' né '5+1', realizzati invece sei '5' che vincono 29.288,63 euro ciascuno Nessun '6' né '5+1' al concorso del...

Economia7 ore ago

Astronauti bloccati sulla Iss torneranno con SpaceX,...

Butch Wilmore e Suni Williams a bordo continueranno la loro missione come parte dell'equipaggio della Expedition 71/72 La Nasa riporterà...

Sport7 ore ago

Udinese-Lazio 2-1, vittoria bianconera con Lucca e Thauvin

Un gol per tempo, i friulani battono i biancocelesti L'Udinese batte la Lazio per 2-1 nell'anticipo della seconda giornata della...

Sport8 ore ago

Parma-Milan 2-1, Man e Cancellieri stendono i rossoneri

Al Diavolo non basta il provvisorio pareggio di Pulisic Il Parma batte il Milan per 2-1 oggi 24 agosto nell'anticipo...

Cronaca8 ore ago

Roma, bimbo di 2 anni rischia di annegare in piscina:...

Faceva il bagno in una villetta privata di località 'Le Rughe', Formello. In corso accertamenti per chiarire la dinamica Ricoverato...

Politica9 ore ago

Legge Bossi-Fini, Lollobrigida: “Va modificata”

"Per noi l'immigrazione è una risorsa quando è legale" "Pensiamo che la legge Bossi-Fini vada modificata e aggiornata". Così il...

Esteri10 ore ago

Anthony Fauci colpito da West Nile, in ripresa dopo ricovero

L'immunologo sta affrontando la convalescenza a casa L'immunologo Anthony Fauci è stato colpito dal virus West Nile, per via dell'infezione...

Cronaca10 ore ago

Pm: “Naufragio, evento repentino e improvviso”

(dall'inviata Elvira Terranova) - Hanno tentato di salvarsi in tutti i modi, alla ricerca di bolle d'aria. Hanno vagato per...

Cronaca10 ore ago

Pidocchi, un incubo che tormenta famiglie: in 2 anni boom...

I dati delle farmacie: mercato antipediculosi in decisa crescita in linea con chi segnala l'intensificarsi del problema Sono minuscoli, ma...

Ultima ora10 ore ago

Alain Delon sepolto nella tenuta di Douchy

Oggi i funerali della leggenda del cinema mondiale. L'ultimo saluto dei fan: montagne di fiori davanti ai cancelli di Douchy...

Spettacolo10 ore ago

Alain Delon, l’ultimo saluto dei fan: montagne di...

Oggi i funerali della leggenda del cinema mondiale. L'ultimo saluto dei fan: montagne di fiori davanti ai cancelli di Douchy...

Ultima ora10 ore ago

Dybala, Gualtieri: “Sondaggio ironico, ovviamente io...

Il sindaco di Roma: "Raggiunto vasto pubblico, centrato obiettivo di promuovere i canali di comunicazione di Roma Capitale'' "E' stata...